a qualcuno gusta codesto capolavoro un po tanto LOL dei nirvana???
troppo bello, soppratuto il significato...
a qualcuno gusta codesto capolavoro un po tanto LOL dei nirvana???
troppo bello, soppratuto il significato...
Ehm.. la sai la storia del testo di Rape me?e cosa significa?
significa "Violentami"...."rape me My Friend"..."violentami amico mio"...poi mi sembra che dici"I'm not only one"...."Io non sono l'unico" mi sembra...bellissima questa canzone...la mia preferita dei nirvana
le ragazze di oggi...Originariamente inviata da patuffina_
la morale del testo però qual'è? violentami in senso...tradiscimi o qualcosa del genere?
La morale è che Kurt scrisse questa canzone pensando a un violentatore che beccatto fini in galera e li venne stuprato da i suoi amici galeotti.. Era un testo scandalo al tempo e fece molto scalpore e kurt dovette chiedere scusa pubblicamente.. Lo ha fatto tramite MTV..Originariamente inviata da FedericoBlasco
cioè..un uomo stuprati dagli altri??? io ero convinta ke..vabbe... fatto sta ke la cnaticchio ogni volta ke pass ala prof d'inglese...
a questo punto è meglio "violentami nel metrò" delle kandeggina gang. e jo squillo non ha mioca chiesto scusa a nessuno,lei si che era una ribelle...Originariamente inviata da Guru's Way
Bellissima!! anke se la mia canzone preferita dei Nirvana è sicuramente
SAPPY!!!!!!!
si è bella...ma la mia preferita dei nirvana rimane smells like teen spirit e anke come as you are...baci