ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

Nirvana - rape me

  1. #11
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    La morale è che Kurt scrisse questa canzone pensando a un violentatore che beccatto fini in galera e li venne stuprato da i suoi amici galeotti.. Era un testo scandalo al tempo e fece molto scalpore e kurt dovette chiedere scusa pubblicamente.. Lo ha fatto tramite MTV..
    nn ricordo se dovette kiedere scusa.. ma in un'edizione degli MTV Awards di nn ricordo quale anno, avevano in programma di suonare Rape Me durante la loro esibizione e gli fu imposto di suonare Lithium... però Cobain x ripicca fece i primi accordi di Rape Me. tra le altre cose durante l'esibizione Novoselic lanciò in aria il basso x fare la rockstar ma gli ricadde in faccia
    ho il video e fa spaccare dalle risate..
    è molto bella Rape Me, anke se secondo me la + bella dei Nirvana forse è All Apologies..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    nn ricordo se dovette kiedere scusa.. ma in un'edizione degli MTV Awards di nn ricordo quale anno, avevano in programma di suonare Rape Me durante la loro esibizione e gli fu imposto di suonare Lithium... però Cobain x ripicca fece i primi accordi di Rape Me. tra le altre cose durante l'esibizione Novoselic lanciò in aria il basso x fare la rockstar ma gli ricadde in faccia
    ho il video e fa spaccare dalle risate..
    è molto bella Rape Me, anke se secondo me la + bella dei Nirvana forse è All Apologies..
    L'avevo visto su uno speciale su MTv

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 25/2/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nirvana forever in our hearts.....so trp dei grandi....o almeno erano....ma lo rimarranno nei loro eredi... 8)

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BEh è un capolavoro questa canzone così come tante loro song...insomma io li adoro... quella che forse mi emoziona di + è smeel like teen spirits... e anke come as you are... in bloom...vabbè mo pian piano vi direi tutte le loro song xkè tutte mi fanno impazzire e mi emozionano...

    grandi...

    e cmq x capire che sono un appassionato dei nirvana basta guardare la mia firma, chi ne capisce veramente capisce al volo che quella frase l'ha detta kurt...

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente a me non è che piacciano così tanto i nirvana...ma apparte qst, nessuno ha mai notato come la partenza di rape me sia praticamente identica ad un altra loro famosa canzone, mi sembra o smells like teen spirits o come as you are...praticamente identico l'inizio...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non c'hai preso x niente xkè se le canzoni che hai citate hanno lo stesso inizio di rape me forse un otorino nn sarebbe una brutta idea

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si rape me ha gli accordi iniziali che assomigliano a quelli di smells like teen spirit...sono cmq un bel gruppo e fanno un genere che mi piace abbastanza, c'è da dire però che strumentalmente i loro pezzi non sono difficilissimi...ci sono le chitarre che ruotano attorno a qualche accordo, il ruolo fondamentale è quello della voce che è molto espressiva e che io amo davvero tanto, rispetto a rape me però ci sono molte altre canzoni loro più belle, smells secondo me dà un sacco di energia, scentless apprentice anche è forte come suoni, poi le più "lagnose" something in the way, where did you sleep last night, o quelle che veramente si possono rifare in cover anche con pochi anni di studio di strumento alle spalle, tipo molly's lips...

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si assommigliano ma non sono uguali....le suono tutte e due

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esattamente, si assomigliano ma non sono uguali...che altro suoni dei nirvana?

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mint
    esattamente, si assomigliano ma non sono uguali...che altro suoni dei nirvana?
    About a girl... è facilina però

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. NIRVANA!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Musica
    Risposte: 158
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 8:10
  2. Nirvana - Rape me
    Da -cecilia- nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 17:24
  3. Nirvana - Come as you are
    Da Squall85 nel forum Testi musicali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 17:49
  4. Rape me
    Da manticorain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 15:50
  5. Nirvana - Been A Son
    Da Cyby nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 21:26