Simone Simmons - Epica
Tarija Turunen - Nightwish
Vibeke Sten - Tristania
Cristina - Lacuna coil
Otep Shamaya - Otep (che tra l'altro fa un growl spaventoso)
Simone Simmons - Epica
Tarija Turunen - Nightwish
Vibeke Sten - Tristania
Cristina - Lacuna coil
Otep Shamaya - Otep (che tra l'altro fa un growl spaventoso)
cosa?
trent reznor, rozz williams e roberth smith sarebbero attraenti? ma se son 3 cadaveri...e' proprio vero che alle ragazze di adesso piacciono gli eterni depressi ... ecco perche' e' scoppiata la moda emo
se loro sono emo io sono una suora in un convento di clasura
e parlare di trent reznor, rozz williams e robert smith come padri degli emo la trovo anche una bestemmia piuttosto grossa.
sinceramente - per quanto ad esempio a me robert smith non piaccia - trovo molto più attraente quel genere lì rispetto al metallaro convinto e capellone. che a me non piace assolutamente, fratello metallo lungi da me. che orrore.
e fra l'altro se è un cadavere trent reznor... penso che nel video di closer sia il cantante sessualmente più attraente del musica.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Punto primo.
A paragonare le quindicenni emo ad una ventiduenne con un obiettivamente discreto bagaglio musicale alle spalle ed estimatrice della Musica e non degli emo-aborti-musicali ci facevi più bella figura risparmiandotela. Ma sorvolerò perchè oggi mi sento comprensiva. Punto secondo, gli uomini, tolti alcuni rari casi umani sanno giudicare obiettivamente un altro uomo molto meno di quanto una donna sappia giudicarne allo stesso modo un'altra. Chiarito questo, le tue affermazioni sono poco obiettive e basate su canoni estetici massificati secondo i quali l'associazione cantante bianco/capelli neri/musica di nicchia fa dell'artista un depressoide schizzato e privo d'attrattiva. Se sei una persona intelligente ti renderai conto che ciò che hai giudicato è quanto di più luogo comune ed ignorante si possa affermare in questo ambito.
Se non lo sei, ribadirai il tuo concetto una seconda volta.
si ma tutti questi omettini impallidiscono di fronte al VERO e unico Uomo della scena rock:
ora è decisamente più camionista ma zakk aveva carisma a pacchi
[QUOTE=Holly;2459438]se loro sono emo io sono una suora in un convento di clasura
e parlare di trent reznor, rozz williams e robert smith come padri degli emo la trovo anche una bestemmia piuttosto grossa.
QUOTE]
mamma mia ragazze la mia era una battuta
nessuno gli ha considerati come padri degli emo
conosco the cure e christian death da anni, non volevo paragonarli agli emo
e' solo che hanno dei look abbastanza tristi e depressi... era una paragone per fare una battuta
Accostare Trent Reznor e Kurt Cobain all'emo è un peccato che all'Inferno avrà un girone a parte.