Ho molti documenti personali, chiamiamoli così u.u in formato pdf.
Per convertirli, utilizzo un sito 2epub, ma spesso e volentieri la formattazione viene penosa.
Leggibile, ma penosa.
Voi che usate?
Ho molti documenti personali, chiamiamoli così u.u in formato pdf.
Per convertirli, utilizzo un sito 2epub, ma spesso e volentieri la formattazione viene penosa.
Leggibile, ma penosa.
Voi che usate?
ma questi .pdf sono ricchi di immagini e formattazioni strane? perché se è così buona fortuna.
io uso mobipocket che è abbastanza serio ma comunque non avrai mai una copia identica.
Ci sono dei siti on line che ti permettono di fare questo.
Cerca su internet :-)
Io ieri ho usato questo:
→Convertire un ebook extension like epub mobi lrf pdb pdf rtf
No, sono semplici file di testo nella maggior parte dei casi... Grazie!
Sì @Dade lo so, come ho detto ne uso uno, volevo ingagare su quale fosse il migliore..
Il più potente strumento di conversione in queste situazioni è Calibre... E' Open Source quindi è anche comodo!
si ma curva di apprendimento media e il vero valore di Calibre è la gestione e della libreria digitale. se l'utente non è interessato a questa cosa secondo me il software è un po' sottosfruttato.
Nooo, Calibre è tremendo! Vai di mobipocket creator! Ma i pdf in generale sono i file peggiori da convertire, tienili in formato word, viene tutto molto più ordinato.
Io sarò realizzata il giorno in cui capirò come dividere questi "documenti personali" in capitoli -.- ci lotto da tre mesi, per ora sono solo arrivata all'indice a inizio file...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Boh io Calibre lo trovo completissimi, semplicissimo e funzionale in tutte le situazioni... In più gratis!