oggi ho comprato una nuova fotocamera,una lumix DMC-FS10,il problema è che non riesco a fare le foto,insomma quando clicco il tasto fa solo la luce rossa,ma niente flash e niente foto...qualcuno di voi sa aiutarmi?secondo voi è guasta?
oggi ho comprato una nuova fotocamera,una lumix DMC-FS10,il problema è che non riesco a fare le foto,insomma quando clicco il tasto fa solo la luce rossa,ma niente flash e niente foto...qualcuno di voi sa aiutarmi?secondo voi è guasta?
Se l'hai comprata oggi, e non fa le foto, direi che devi portarla a cambiare.
si ma volevo sapere se qualcuno se ne intende...non so può esserci qualcosa di disattivato...perchè funziona bene,solo le foto e il flash non fa...
funziona bene nel senso che si accende questo intendevo -.-
comunque la cambio,lo fatta vedere a un fotografo e mi ha detto che ha un malfunzionamento...ho 7 giorni per cambiarla giusto?
decisamente...
Si hai 7 giorni al venditore per il cambiamento immediato, e credo due anni all'assistenza Panasonic, ma in quel caso devi aspettare un po' di più. Ovviamente serve lo scontrino.
posso metterci la differenza e prendermi una nikon?si può fare no?questa lo pagata 89 euro la nikon stava 99 euro...credo che sia la migliore in assoluto no?=