Che cosa ne dite della pirateria?
i cd e i dvd costano troppo?
a voi la parola
Visualizzazione stampabile
Che cosa ne dite della pirateria?
i cd e i dvd costano troppo?
a voi la parola
se i cd costassero un po' meno nessuno scaricherebbe più. Almeno io non lo farei.
i prodotti costano...la pirateria nn si dovrebbe fare...
i produttori devono mangiare anke loro...ma nn esageriamo...
nei cd vergini ci deve essere della nicotina!nn riesco a perdere il vizio! :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Io pirateggio di tutto.
Se è un furto non me ne frega niente!
Per ora ho 500 dischi fra album musicali, film e mp3.
Intanto il governo ordina pubblicita' invitanti a "non rubare" ai poveri produttori...
Ma chi se li fila (almeno finche' non estendono la legittima difesa, oltre che al diritto di proprieta' dei beni materiali, anche ai copyright!!
io scarico musica gratis come niente,e i motivi sono questi:
1 I cd costano veramente troppo,stanno estendendo una campagna pubblicitaria che sembra essere una pubblicità a condizionamento,dove dice che scaricare musica equivale a rubare.Veramente i veri ladri sono loro,che fanno pagare dei cd di merda dai 17 ai 22 euro,di merda perchè ultimamente non si fa buona musica.
2 Se io dovessi cercare delle canzoni di diversi album e diverso cantante,spenderei una cifra inimagginabile
io vorrei fare il cantante,e so che questa cosa è sbagliata,ma è anche sbagliato
mettere al mercato cd orrendi tipo gli ultimi di Antonacci o Meneguzzi e farli pagare 20 euro,sapendo che il loro valore equivale a 7euro
Cieo' vuoi dire che sei stonato!!?? :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
:shock: così tanto?Quote:
di testa sì,la voce...bo...ad alcuni piace..Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Perche' nn fai un breve mp3 e ce lo metti in linea???Quote:
quando farò una canzone lo metteròQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Che discorsi sono??? Visto che a te non piacciono Antonacci e Meneguzzi, allora i loro cd valgono 7 euro? Nessuno ti obbliga ad ascoltarli sai?Quote:
Ma scusa... :? non ti piacciono le ultime uscite, e allora le pirati invece di comprarle? :? Non ascoltarle proprio, no? :shock:Quote:
non solo loro....Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
e poi se compreresti il cd di antonacci capiresti perchè
O.T. Risposta in tempo reale, figo....Quote:
Scusa, cosa vuol dire questa frase? A me pareva che l'ultimo cd di Antonacci constasse 10 €, a parte tutto...
oh..stai freno con la lingua e non polemizzare più di tanto,10 euro dove scusa?Quote:
cazzi mieiQuote:
il fatto è che se devi farti un cd con le canzoni che vuoi tu devi spendere un patrimonio!!! e cmq se chi pirata riesce comunque a fare soldi, penso che chi vende cd o dvd potrebbe fare un prezzo più basso e vendere più cd, in questo modo non ci perde perchè comunque vendendo il cd a un minor prezzo, venderebbe un maggior numero di cd...quindi il guadagno sarebbe lo stesso! spero di essermi fatto capireQuote:
concordo!!!Quote:
Secondo me è più un reato la siae ke scricare da internet...
Quote:
Quote:
Anche se i cd costassero 5€ continuerei a scaricare tutto da internet :oops: visto che posso avere una cosa gratis perchè pagarla...? E comunque i cantanti hanno gia abbastanza soldi, x loro non cambia niente se hanno 5 - 10 € in più o in meno, a me si...
questa è la verità :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
io comprerei il cd se costasse così ..... :)Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ùQuote:
Originariamente inviata da adfk
anke io, vado matta per quei librettini con tutti e testi e le cagate varie :P
e poi sarebbe meno sbattimento :roll:
Quote:
mah se costassero talmente poco comprerei valangate di dvd originali, perchè sono appassionata di cinema, e il dvd originale è tutta un'altra cosa!Quote:
Ho trovato film cult di tanti anni fa a 2 euro era una collezione di 10 dvd e li ho presi tutti.
Ma come fanno i ragazzi che vivono con solo la paghetta settimanale striminzita che gli lasciano i genitori a comprarsi tutti i film che vorrebbero??? è una cosa impossibile!
Sono certa che se i prezzi fossero davvero bassissimi la pirateria scenderebbe di parecchio, ovvio che ci sarà sempre quello che si scaricherà qualcosa o si masterizzerà il film però sarebbe molto meno.
E comunque...è uno scandalo la pena per chi scarica, a confronto se ammazzo qualcuno mi puniscono meno!
costassero meno me ne comprerei molti di più.
Ora posso permettermene due-tre al mese.
Quote:
Originariamente inviata da maya