staremo a vederecomunque, sono tutte cose che mi interessano fino ad un certo punto
staremo a vederecomunque, sono tutte cose che mi interessano fino ad un certo punto
Sinceramente Microsoft non propone più nulla di interessante da molti anni....
L'unica cosa che mi incuriosisce sono i nuovi Windows Phones 7 anche se da quello che vedo continuo a ritenere l'iOS e Android una spanna sopra...
Lo dico da possessore di Windows Mobile... Troppo pesante e troppo articolato per essere montato su un cellulare!!!
Francamente credo che Microsoft stia iniziando a vedere da molti anni un forte periodo di crisi dettato proprio dalla troppa foga di realizzare senza usare il cervello...
Sinceramente credo fortemente che se Apple abbassasse i prezzi si ritaglierebbe una enorme fetta di mercato anche se perderebbe sicuramente quella esclusività che la contraddistingue!!!
Apple sinceramente non ne sta sbagliando una.... Ogni cosa che introduce nel mercato è un grosso successo.... SEMPRE...
Nel 2010 proporre un SO portable che non prevede videochiamata, non prevede connessione USB in mass storage, niente scambio dati Bluetooth (problema anche di Apple), niente plug in flash e molti altri difetti non so quanto possa acchiappare clientela...
Non credo che una interfaccia grafica figa basti ormai...