Sapete come funziona? è che mi sembra un pò strano che regalino spazio.. Hosting gratis con php e mysql | Xoom.it
Sapete come funziona? è che mi sembra un pò strano che regalino spazio.. Hosting gratis con php e mysql | Xoom.it
Ultima modifica di Pinguto; 25/1/2010 alle 19:35
è un hosting lentissimo.
meglio ancora netsons o 000webhost gratuito, oppure se vuoi pagare vai con Servage
Credo che sia più conveniente spendere soldi per un servizio di hosting che per molti programmi o sistemi operativi.
Aruba ce la farà a reggere il mio forum? (lo vorrei convertire a Mybb)
al momento ha quasi 13.000 messaggi e una media di 1.500-2000 visite mensili..
Altervista lo escludo per principio dato che dopo aver aperto 10 discussioni e inserito qualche post Mybb si è già ciucciato tutto il numero di connessioni mensili disponibili..
Io ed un mio amico vorremmo aprire un sito web, e lo vorremo aprire su un sito che offra l'hosting a pagamento, voi quale sito di hosting consigliate per rapportò qualità/prezzo? Qual'è quello più conveniente e quali servizi o offerte mi consigliate? ( Poi un altra curiosità,cos'è un sottodominio?)
netsons, è il migliore in italia, con prezzi davvero bassi.
aruba e altervista in confronto sono spazzatura.
un sottodominio è ad esempio forum.fuoriditesta.it
fuoriditesta.it è il dominio, forum.fuoriditesta.it, chat.fuoriditesta.it, blog.fuoriditesta.it sono sottodomini.
fondamentalmente li usi perchè sono più comodi di, ad esempio, fuoriditesta.it/forum
yahoo publisher network
ma consiglio, non inzuppare il sito di pubblicità perchè è controproducente