È una combi costruita nel 1995, acquistata nel '98, il problema è lo stesso per cui fu riparata 5 anni fa ovvero un'usura di alcuni ingranaggi del videoregistratore (ed il videoregistratore influenza anche l'accensione e la stabilità della sola TV, inoltre ora il videoregistratore è inutilizzabile) il problema è che già 5 anni fa ebbi problemi in quanto trovare i pezzi di ricambio non fu facile, fui costretto a portarla in un posto dove non mi sono sembrati molto professionali, anche perchè dopo quella riparazione il videoregistratore non è più stato lo stesso, ha iniziato a fare rumori strani usando il videoregistratore e già dopo solo un anno di riparazione a volte poteva succedere che inserendo la spina questa avesse problemi negli ingranaggi (che probabilmente non devono essere stati proprio i suoi, altrimenti non me lo spiego proprio) fatto sta che ho proprio paura di incontrare problemi nella riparazione stavolta, se già 5 anni fa i pezzi erano difficili da trovare voglio vedere ora...
Secondo voi quante probabilità ho?