ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

Tv rotta

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    ti consiglio di evitare nel modo più categorico questo "controllo tecnico".

    Il tecnico non saprebbe dove guardare e ti prenderebbe dei soldi senza farci nulla.

    Portala dal tecnico se si verifica di nuovo il guasto, altrimenti è tempo e soldi persi.

    Da come l'hai messa giù potrebbe darsi che sia un componente che si surriscalda e lì sono c.azzi perchè andarlo a prendere in mezzo alle decine di schede che ci sono nella TV non è affatto facile.

    Se proprio devi portarla in assistenza portala SOLO quando la TV fa il difetto.
    Il fatto è che io so benissimo cosa fa ed il difetto è molto simile a quello verificatosi 5 anni fa, che ha richiesto il cambio di 3 ingranaggi del videoregistratore, non penso proprio che sia correlato ad un surriscaldamento, al tecnico basterebbe questo indizio, presumo.

    Ed ho tagliato la testa al toro, l'ho spenta di nuovo, ho riattaccato la presa ed ha ricominciato a lampeggiare facendo curiosi rumori, palesemente meccanici, penso proprio che questo al tecnico basti per capire dove sia il guasto.

    -EDIT-

    L'ho portata dal tecnico, ed ora guardare quello spazio vuoto mi fa venire l'angoscia!
    Sotto la TV sul mobile c'era anche pieno di polvere, era da molto tempo in effetti che non la muovevo di lì

    Ho riferito di fare molta attenzione al problema che in questi ultimi giorni manifestava, ovvero anche uno spegnimento improvviso per poi riavviarsi ma a fatica col solito problema di led d'accenzione lampeggiante, a questo punto mi chiedo se magari non sono dei pezzi meccanici ma elettrici che probabilmente non riuscivano più ad erogare una certa potenza, in realtà anche se in forma lieve e senza problemi di spegnimento poteva capitare lo stesso problema del led lampeggiante attaccando la presa già pochi mesi dopo la riparazione degli ingranaggi, ma non succedeva sempre e non creava tutti questi problemi, un professore della mia scuola mi aveva detto che forse era un condensatore, se così fosse quanto costerebbe la riparazione? Non credo costino molto i condensatori, a scuola ce li davano come fossero briciole ed era molto facile bruciarli collegandoli male...

    Ma a dire il vero io non lo so...

    Solo che mi sembra proprio gli mancasse una certa potenza, poteva succedere in questi ultimi giorni che mettendo una cassetta si spegnesse all'improvviso, inoltre nei primi due minuti di accensione da un paio di mesi fischiava leggermente, speriamo fosse tutto correlato, così mi libero per sempre di ogni problema...

    Ultima modifica di Half shadow; 14/7/2010 alle 22:12

  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mi.sono.rotta.
    Da °Dea_Lilith° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 13:14
  2. 883 - Rotta x casa di dio
    Da Uan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 9:45
  3. 883 - Rotta per casa di Dio
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:20
  4. la gamba rotta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:35
  5. mi sn rotta
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 19:16