io invece aspetterò il 4D
io invece aspetterò il 4D
io sta tv 3d la ho provata..... bhè posso dirvi che è una cosa fantastica..... meglio ma moolto meglio di un cinema...
1) anche dal prossimo
2) normale
3) nah
4) no
aggiungo che non é nulla di incredibile questo famigerato 3d, l'ho provato lo scorso mese e non é niente di eccezzionale
Gli occhiali sono d'obbligo a qualsiasi pannello 3D e attualmente i produttori non hanno preso alcun provvedimento per rimuoverli.
Comunque sia nonostante le lenti siano oscurate i colori si vedono brillanti al naturale come se non li stessi usando.
Mah, secondo me meglio aspettare che copino dal Nintendo 3DS...
Ci vorrebbero troppi soldi a comprare tanti occhiali, sai, se magari ti capitano ospiti...
E poi gli occhiali non sono molto igienici, dovrebbero essere personali, per questo penso sia meglio sfruttare l'idea della Nintendo
La nintendo si avvalerà comunque di un filtro, ma davvero, non c'é nulla di male negli occhiali, i colori si vedono perfettamente e non fanno male, non più di quanto non ne farebbe un filtro su tutto lo schermo.
In più ce ne sono 4 in dotazione a ogni televisore, quindi la famiglia é sicuramente apposto