ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Sony sta per lanciare la Google TV

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Sony sta per lanciare la Google TV

    Nei mesi scorsi si era parlato molto dell' intenzione della Sony di realizzare una nuova televisione in collaborazione con Google, e adesso a quanto pare è arrivato il momento, Sony si appresta infatti a lanciare la Google TV..

    A diffondere la notizia è stto il sito Bloomberg , secondo cui la Google TV di Sony sarà presentatavproprio a maggio 2010.
    I televisori saranno alimentati con processori Intel appositamente studiati per questa televisione e il software di Google, che dovrebbe essere una versione speciale di Android, il sistema operativo noto come "Dragonpoint".

    Tutto questo per rendere le televisioni in grado di navigare su internet come veri e propri computer e svolgere anche altre funzioni che finora non era possibile fare utilizzando le tv.
    Quindi le Google Tv di Sony saranno dotate di accesso wireless a internet, telecomando e tastiere senza fili probabilmente prodotti dalla Logitech e lettore Blue-Ray integrato.



    Non resta che attendere il 19 e 20 maggio prossimi quando a San Francisco Google e Sony si incontreranno per discutere i nuovi prodotti frutto della collaborazione tra questi due colossi di prodotti tecnologici e internet,da cui quindi ci si aspetta risultati eccezionale.

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    wow!

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    molto interessante, spero di avere costanti aggiornamenti su questa notizia perchè mi interessa molto

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Interessante sì E penso che se sarà realizzato bene e con costi e modalità d'uso accessibili potrebbe dare un GRANDE impulso a tv, radio, web-tv e web-radio già esistenti, e magari stimolarne di nuove.

    Senza contare che potrebbe aprire nuovi livelli di interattività fra utenti e tv, scenario che aprirebbe la strada a molti possibili cambiamenti nel modo di fare tv (magari incrementando le proposte "on demand" oppure avendo riscontri più realistici dei gusti degli spettatori, o entrambe le cose)

  6. #5
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Eppure non mi convince come cosa...
    La tv dovrebbe fare la tv e basta, anzi dovrebbe essere semplicemente uno schermo, al limite sono io utente che poi ci attacco un pc o quello che voglio.
    Ma forse sono strano io...

Discussioni simili

  1. Google Similar Images e Google News Timeline
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 18:12
  2. Lanciare il proprio Marchio
    Da pumakiss nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 19:33
  3. sony ericsson xperia x1
    Da errante92 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/3/2008, 20:41
  4. sony walkman
    Da MissiSixty nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 17:13
  5. Sony Ericsson W810i ...
    Da KillerGirl nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 0:34