Ottime le Senheiser, io ho il modello HD 201 e mi trovo benone per ascoltare musica. unico difetto dopo un pò una cuffia smette di funzionare.infatti nel corso degli anni ne ho prese 3-4 di uguali. La cosa positiva è che costano poco.
quello della cuffia che parte è un problema risolvibile con qualche semplicissima accortezza
ma guarda anche io mi trovo divinamente con le mie fedeli ed ormai vecchie sennheiser e confermo che secondo me x quella fascia di prezzo sono 2 marche al top!credo solamente che le akg suonino leggermente meglio sui medioalti cioè a me ha dato questa sensazione ora non so dirti il modello mi ricordo solo che costavano sui 100€
Sì sì, ma infatti la mia non è una polemica, anzi era proprio un voler evitare sul nascere che ne nascano, appunto dicendo che a partire da certi livelli diventa questione più che altro di gusti personali e di tipo di sonorità che si preferisce avere E riguardo a AKG e Sennheiser, noi che le abbiamo provate entrambe possiamo parlare a ragion veduta, se pure tu tenda leggermente a preferire le prime ed io le seconde
ahahah ma quale polemica io volevo solo dire la mia esperienza e dare un consiglio ma sai qualè il problema? e che non ho potuto provare 2 modelli di pari caratteristica/prezzo perchè le AKG che ho sentito io sono di fasci piu alta rispetto alle sennheiser che ho io -.- magari a parità di modelli suonano uguali cmq x me ste 2 marche sono come la fender e la gibson eccezzionali tutte e 2 con le loro diverse caratteristiche!