ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Cuffie

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Cioè queste? Te credo che c'hai un debole, costano 450$!!
    BUMM

naaah xD quel prezzo là è vecchio .. ora costeranno sui 170

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Ottime le Senheiser, io ho il modello HD 201 e mi trovo benone per ascoltare musica. unico difetto dopo un pò una cuffia smette di funzionare.infatti nel corso degli anni ne ho prese 3-4 di uguali. La cosa positiva è che costano poco.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

quello della cuffia che parte è un problema risolvibile con qualche semplicissima accortezza

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

MarcoSatry, ho anche una AKG (la comprai prima di questa Sennheiser), ma non riesco a ricordare di che modello.....secondo me a partire da certi livelli qualitativi (e concordiamo entrambi che quelle due marche fanno parte del top del top) diventa più che altro questione di gusti più che di qualità intrinseca....io prima di questa HD 280 e della AKG avevo una vecchissima (era di mio padre, pensa te, fra me e lui è stata usata per circa 25-30 anni, ti dico solo questo ) Sennheiser HD 424, e quando si bruciò un canale ero in lutto perchè era stupenda

Per quelli che sono i miei gusti, dunque, dico Sennheiser, ma rispetto in pieno anche le AKG sia ben chiaro, tant'è che le ho citate fin da subito come anche le Koss che però conosco meno per esperienza diretta e più per fama
    ma guarda anche io mi trovo divinamente con le mie fedeli ed ormai vecchie sennheiser e confermo che secondo me x quella fascia di prezzo sono 2 marche al top!credo solamente che le akg suonino leggermente meglio sui medioalti cioè a me ha dato questa sensazione ora non so dirti il modello mi ricordo solo che costavano sui 100€

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sì sì, ma infatti la mia non è una polemica, anzi era proprio un voler evitare sul nascere che ne nascano, appunto dicendo che a partire da certi livelli diventa questione più che altro di gusti personali e di tipo di sonorità che si preferisce avere E riguardo a AKG e Sennheiser, noi che le abbiamo provate entrambe possiamo parlare a ragion veduta, se pure tu tenda leggermente a preferire le prime ed io le seconde

A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1014 volte

Predefinito

ahahah ma quale polemica io volevo solo dire la mia esperienza e dare un consiglio ma sai qualè il problema? e che non ho potuto provare 2 modelli di pari caratteristica/prezzo perchè le AKG che ho sentito io sono di fasci piu alta rispetto alle sennheiser che ho io -.- magari a parità di modelli suonano uguali cmq x me ste 2 marche sono come la fender e la gibson eccezzionali tutte e 2 con le loro diverse caratteristiche!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12