ma soprattutto io mi chiedo... con tutti i colori esistenti, proprio sto colore biscotto plasmon?? O_O
già come linee fa pietà.. in più sto colore angoscia.. che senso estetico hanno??
ma soprattutto io mi chiedo... con tutti i colori esistenti, proprio sto colore biscotto plasmon?? O_O
già come linee fa pietà.. in più sto colore angoscia.. che senso estetico hanno??
e l'esempio di machina che comprerei per poi schiantarmi al primo palo
hummm.. no direi che è la classica macchina che non ti fai problemi quando fai i parcheggi perchè con una botta davanti e una dietro può solo che migliorare
da fuori fa schifo e gli interni mi sembrano scomodissimi..
se questa e l'idea di machine del futuro e se questa saranno le machine prodotte dalla nissan nn voglio vedere quelle della fiat!!
Se è questo il futuro delle automobili, preferisco andare a piadi. Fa bene alla salute e si contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente.
A me sembra un giocattolo.... inoltre con tutta quell'elettronica di cui sarà dotata praticamente il pilota nn dovrà fare nulla e il divertimento della guida sarà pari a zero.... bah contenti loro
gireremo con auto a forma di supposte????!!!!!!! che futuro....
sinceramente dovrebbero modificare quelle che abbiamo già, e renderle macchine ecologiche ecc.... ma che brutto usare queste navicelle spaziali, a me non piacciono, poi sono gusti.... (sembriamo in futurama)!!!!!!!!!!!!!!!