ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Distrutta la Lamborghini della polizia

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    La Lamborghini era preceduta da un'altra volante. Provenivano dalla tangenziale e all'incrocio prima del distributore la 159 ha girato a destra per proseguire verso la strada che porta sul ponte che unisce Cremona a Castelvetro Piacentino. Quelli sulla Lamborghini hanno sbagliato all'incrocio e sono andati da un'altra parte. Hanno quindo dovuto rifare la rotonda e si sono ritrovati a qualche centinaio di metri dall'altra volante....con la strada libera davanti...e svariate centinaia di cv sotto al culo...Il marocchino non ha nessuna colpa. Doveva dare la precedenza, ma alle macchine che fanno i 50km/h, non a quelle che fanno i 150 in città.
    direi che sono pienamente d'accordo


  2. # ADS
     

  3. #42
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    la risposta è quì:
    io rispondevo a quello infatti... e comunque io godo per quello che voglio sinceramente
    C'è chi gode fustigandosi e chi nutrendosi di sterco per cui io posso godere di un fatto che non ha provocato vittime (da quello che ho capito) e che ha messo fuori uso un auto inutile per la polizia, soprattutto considerando la mancanza di mezzi che in molte città hanno i nostri tutori dell'ordine.
    Se avessero avuto le palle i capi che presero un tempo la lambo avrebbero magari detto "avremmo preferito il denaro ricavato dalla vendita di una di queste auto"

  4. #43
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    La Lamborghini era preceduta da un'altra volante. Provenivano dalla tangenziale e all'incrocio prima del distributore la 159 ha girato a destra per proseguire verso la strada che porta sul ponte che unisce Cremona a Castelvetro Piacentino. Quelli sulla Lamborghini hanno sbagliato all'incrocio e sono andati da un'altra parte. Hanno quindo dovuto rifare la rotonda e si sono ritrovati a qualche centinaio di metri dall'altra volante....con la strada libera davanti...e svariate centinaia di cv sotto al culo...Il marocchino non ha nessuna colpa. Doveva dare la precedenza, ma alle macchine che fanno i 50km/h, non a quelle che fanno i 150 in città.
    grazie al cielo c'é un cremonese su fdt!

  5. #44
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio
    grazie al cielo c'é un cremonese su fdt!
    ce ne sono 2 ma al mio post di prima avete detto che parlo per sentito dire -.-!!! continuando a dire che erano in autostrada....!!
    --
    Fernando Alonso è protetto dalla triade moggi, bettega e giraudo e date più credibilità...XD

  6. #45
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    io rispondevo a quello infatti... e comunque io godo per quello che voglio sinceramente
    certo.. così come noi parliamo in tranquillità della discutibilità di certe godurie

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non importa dov' erano...
    In autostrada il limite è di 130km h e in città 50 km h...
    La polizia, anche se alla guida di una Lamborghini, se non è in fase d' inseguimento con relative sirene e lucciole hanno il dovere di rispettare i limiti come tutti gli altri esseri umani!!!
    Inoltre sfrecciando a 200 all' ora il conducente che ha tagliato la strada uscendo dall' area di servizio non avrebbe potuto notare un' automobile che sfrecciava a quella velocità. Questione fisica; Riflessi e tempi di reazione infatti hanno stabilito dei limiti di velocità per questi due motivi non per imporci delle regole inutili....

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a we, caxxi loro...l'importante è che non si sia fatto male nessuno(tanto ai 2 poliziotti daranno 2 tricicli adesso).

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. La brutalità della polizia italiana
    Da K1ll3r nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 13:38
  2. Troppi controlli della polizia
    Da hellion nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 11:42
  3. Ferrari o Lamborghini.
    Da TORMENTO95 nel forum Motori
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 13:08
  4. vita distrutta?
    Da Frida4Ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 21:42
  5. Relazione capo della Polizia
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 10:13