Bè, c'è anche da dire che con una Lamborghini fai MOLTO ma MOLTO più presto che con un'ambulanza.....
Certo, a meno che qualcuno non ti tagli la strada e ti faccia fare un incidente, va bè
Bè, c'è anche da dire che con una Lamborghini fai MOLTO ma MOLTO più presto che con un'ambulanza.....
Certo, a meno che qualcuno non ti tagli la strada e ti faccia fare un incidente, va bè
e che tu non sia di ritorno da una mostra
Non capisco quelli che dicono che "ci godono"..
1 perchè godere per un incidente non ha senso
2 godere di 2 poliziotti feriti non ha senso
3 godere per una macchina meravigliosa (nonchè pezzo unico) distrutta non ha senso
4 se un tizio è uscito da un parcheggio non dando loro la precedenza li ha obbligati a sterzare e schianatarsi è normale che la responsabilità sia sua (come minimo gran parte)
5 considerando che è stato un regalo (quindi non sono stati sprecati soldi pubblici), che serviva la maggior parte delle volte per esposizioni o per il trasporto urgente, lamentarsi di sprechi o di come era usata non ha senso
6 serviva x pubblicità? benissimo...tipo se la augusta regala un elicottero alla protezione civile per farsi pubblicità non va bene?
7 le uscite"poliziotti di merd - ha fatto bene e farli uscire di strada - ecc" non hanno senso, consideriamole battute idiote.
nessuno si é domandato come é possibile ke una classe A sia sollevata da terra?
posso anke crederci ke un marocchino nn abbia dato la precedenza(fatto comunque strano, perché un essere umano che vede una pattuglia di solito é più prudente e nella ricostruzione dei fatti, si dice ke la lambo era preceduta da un'altra volante).
nessuno però ha sottolineato il fatto che la velocità era sicuramente sopra quella consentità in una strada urbana, col manto stradale bagnato per di più...
diciamo ke é l'ennesimo gesto di ipocrisia da parte di stato e da parte di un giornalismo "di parte"
mah dada.. io non li biasimo.. con una gallardo avrei fatto il pazzo pure io..
ci godo perchè ho sempre trovato inutile un veicolo del genere per la polizia.
La Lamborghini era preceduta da un'altra volante. Provenivano dalla tangenziale e all'incrocio prima del distributore la 159 ha girato a destra per proseguire verso la strada che porta sul ponte che unisce Cremona a Castelvetro Piacentino. Quelli sulla Lamborghini hanno sbagliato all'incrocio e sono andati da un'altra parte. Hanno quindo dovuto rifare la rotonda e si sono ritrovati a qualche centinaio di metri dall'altra volante....con la strada libera davanti...e svariate centinaia di cv sotto al culo...Il marocchino non ha nessuna colpa. Doveva dare la precedenza, ma alle macchine che fanno i 50km/h, non a quelle che fanno i 150 in città.