ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Troppi controlli della polizia

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito Troppi controlli della polizia

    scusate se sbaglio sezione non sapevo dove postare però volevo sapere se siete della stessa idea.
    Sabato sera ero in versilia, oramai quando vado lì, dormo in zona perchè non mi piace l'idea di buttarmi in autostrada alle 6 del mattino dopo aver fatto baldoria tutta la notte... il problema è questo:
    arrivati vicino ai locali c'era un marasma di polizia, carabinieri e municipale, all'inizio pensi: bene almeno così la gente non si distrugge di alcol e droga, poi però pensi alle leggi... ***** se mi bevo una birra anche piccola, rischio di essere già fuori... questo succede anche nella città dove abito, i controlli sono a tappeto, ma per arrivare nei locali devi PER FORZA prendere la macchina... se sei in gruppo uno si sacrifica e non beve, ma se sei in due è allucinante perchè devi andarci di cocacola (odio bere da sola) anche se vai a ballare... in pratica: mi passa la voglia di uscire, e tanto meno di prendere la macchina e di guidare per paura che me la sequestrino...
    voi avete lo stesso pensiero? come fate? non bevete? o rischiate?
    questo topic potrebbe essere frainteso, non voglio dire che mi piace ubriacarmi, ma una birra mi piace bermela nel weekend, e anche se io mi sento bene e sono perfettamente capace di guidare la legge me lo proibisce... probabilmente questo argomento sotto questo aspetto è stato affrontato mille volte e me ne scuso se è troppo simile ad altri


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ti capisco eccome
    non dico di esser un alcolizzato, né di ammazzarmi di alcol...
    però... per una birra son fuori limite nonostante io sia sano, attento e vigile...
    controlli a tappeto su noi che siam rispettosi sempre... sugli altri che son messi male MAI...
    e poi io guido la morosa no... quindi devo sempre star schiscio

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    esatto! a volte partono delle discussioni esagerate su chi deve prendere la macchina!!! è una palla!

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Alcol?Cosa?Dove?

    Guarda vale ti capisco a fiamma!
    Io prendo la macchina e rischio, te lo dico... Che c'entra, sono intelligente, prendo UN solo cocktail e lo prendo a inizio serata, così ballando e tutto lo smaltisco... oppure ne prendo uno a metà con la mia amica di turno e bevo piccoli sorsini..
    Ma la coca cola no

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    eh lo so, ma a volte ho paura soprattutto quando ci sono controlli come in versilia...

  7. #6
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io sono astemio e quindi non me ne frega una minchia
    A parte questo...purtroppo è l'unica soluzione.
    Chi guida non deve bere.
    Succede ovunque così.
    Se si è in gruppo meglio, perchè si a turno e quindi è "meno pesante".
    Se si va da soli o in 2 magari sembra + dura perchè non si può mai bere

    Io sono d'accordissimo. Anzi, ti dirò di più, secondo me questi controlli dovrebbero aumentarli sensibilmente. Perchè ci sono solo nelle grandi città, davanti ai grandi locali (o famosi) mentre nelle piccole città si vedono raramente.

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    proprio mercoledi verso le 4 di mattina mi hanno fermato mentre tornavo da ballare..per fortuna nn mi hanno fatto i controlli per l'alcool..non dico che ero fuori perchè a me ce ne vuole però qualche gin lemon me lo son bevuto..

    si è limitato solo a dire "signorina ma non le sembra di avere il piede pesante"

    cmq diciamo che i controlli ci stanno anche però bisognerebbe alzare un pò i livelli..nn si può risultare oltre già dopo neanche 2 bicchieri

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io sono astemio e quindi non me ne frega una minchia
    A parte questo...purtroppo è l'unica soluzione.
    Chi guida non deve bere.
    Succede ovunque così.
    Se si è in gruppo meglio, perchè si a turno e quindi è "meno pesante".
    Se si va da soli o in 2 magari sembra + dura perchè non si può mai bere

    Io sono d'accordissimo. Anzi, ti dirò di più, secondo me questi controlli dovrebbero aumentarli sensibilmente. Perchè ci sono solo nelle grandi città, davanti ai grandi locali (o famosi) mentre nelle piccole città si vedono raramente.
    ma scusa se io sono tranquillissima perchè nn posso neanche beviricchiare senza esagerare?

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    esatto quoto margot, se io so che ho bevuto una birra, son tranquillissima perchè l'ho bevuta un paio d'ore fa, sto benissimo, potrei giocarti una partita di calcio... però siccome è troppo basso il limite rischio da morire, allora sai che, non vado neanche piu a ballare, mi chiudo in casa con gli amici, e addio pub e locali... non sa di niente... e poi la cosa peggiore è che fermano le macchine ma non ho mai visto un controllo dell'alcol test ad un ragazzo di 17 anni in motorino, quelli non li calcolano proprio...

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non bevo proprio, anche se gli altri in auto con me bevono.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Polizia.
    Da JD_En Bogotà nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 12:54
  2. Relazione capo della Polizia
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 10:13
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 12:10
  4. Controlli urina-sangue
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/3/2005, 8:05