scusate se sbaglio sezione non sapevo dove postare però volevo sapere se siete della stessa idea.
Sabato sera ero in versilia, oramai quando vado lì, dormo in zona perchè non mi piace l'idea di buttarmi in autostrada alle 6 del mattino dopo aver fatto baldoria tutta la notte... il problema è questo:
arrivati vicino ai locali c'era un marasma di polizia, carabinieri e municipale, all'inizio pensi: bene almeno così la gente non si distrugge di alcol e droga, poi però pensi alle leggi... ***** se mi bevo una birra anche piccola, rischio di essere già fuori... questo succede anche nella città dove abito, i controlli sono a tappeto, ma per arrivare nei locali devi PER FORZA prendere la macchina... se sei in gruppo uno si sacrifica e non beve, ma se sei in due è allucinante perchè devi andarci di cocacola (odio bere da sola) anche se vai a ballare... in pratica: mi passa la voglia di uscire, e tanto meno di prendere la macchina e di guidare per paura che me la sequestrino...
voi avete lo stesso pensiero? come fate? non bevete? o rischiate?
questo topic potrebbe essere frainteso, non voglio dire che mi piace ubriacarmi, ma una birra mi piace bermela nel weekend, e anche se io mi sento bene e sono perfettamente capace di guidare la legge me lo proibisce... probabilmente questo argomento sotto questo aspetto è stato affrontato mille volte e me ne scuso se è troppo simile ad altri