ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Troppi controlli della polizia

  1. #21
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    ultimamente se ci muoviamo in tanti facciamo la corriera
    Ottima idea


  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh non è male la storia della corriera... io penso che se rendessero (almeno per la mia città) piu attendibili e piu sicuri i mezzi pubblici, non ci sarebbero piu incidenti... come quando ci sono i concerti... solo dovrebbero farlo tutti i venerdì e sabato sera

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh non è male la storia della corriera... io penso che se rendessero (almeno per la mia città) piu attendibili e piu sicuri i mezzi pubblici, non ci sarebbero piu incidenti... come quando ci sono i concerti... solo dovrebbero farlo tutti i venerdì e sabato sera
    Già. Peccato che qua al sabato sera corriere ce ne sono anche meno che nel resto della settimana, e comunque l'ultima passa alle 22, se non poco più tardi. Inutile dire che volendo uscire la sera è improponibile prendere quella corriera, soprattutto perchè locali nella mia zona non ce n'è e ad andare in centro ci vuole minimo una mezz'ora. Come dire che se voglio prendere l'autobus la birra me la bevo sul bus.

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vabbè se ci pensi bene meglio così che senza nessun controllo...

  6. #25
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    eri già fuori pesantemente con "qualche" gin lemon!
    Ti è andata di lusso

    no

    non ero "già pesantemente fuori" per niente.

    Lo ammetto senza problemi se son fuori..e cmq se mi sento fuori nn guido neanche

    bersi qualche gin lemon in una serata iniziata alle 9 e finita alle 3 4 secondo me spesso nn si sente come bersi 5 gin lemon in 40 minuti e infilarsi in macchina

  7. #26
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ma infatti, margot, non capisco...

    perché la gente deve sempre parlare per arieggiare il cavo orale

    per di più senza conoscerti...

    e poi saranno cazzi tuoi se t vuoi fare qlche gin lemon... basta che tu sappia che fai...

  8. #27
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Già. Peccato che qua al sabato sera corriere ce ne sono anche meno che nel resto della settimana, e comunque l'ultima passa alle 22, se non poco più tardi. Inutile dire che volendo uscire la sera è improponibile prendere quella corriera, soprattutto perchè locali nella mia zona non ce n'è e ad andare in centro ci vuole minimo una mezz'ora. Come dire che se voglio prendere l'autobus la birra me la bevo sul bus.
    me lo ricordo bene vai!!! povera l'ambra che ha dovuto fare avanti e indietro!!!

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    no

    non ero "già pesantemente fuori" per niente.

    Lo ammetto senza problemi se son fuori..e cmq se mi sento fuori nn guido neanche

    bersi qualche gin lemon in una serata iniziata alle 9 e finita alle 3 4 secondo me spesso nn si sente come bersi 5 gin lemon in 40 minuti e infilarsi in macchina


    ma il ginlemon è tranquillo come cocktail...

  9. #28
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio

    bersi qualche gin lemon in una serata iniziata alle 9 e finita alle 3 4 secondo me spesso nn si sente come bersi 5 gin lemon in 40 minuti e infilarsi in macchina
    E' quello che ho detto io.
    Ballando o altro comunque lo smaltisci... ti passa un po'.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    me lo ricordo bene vai!!! povera l'ambra che ha dovuto fare avanti e indietro!!!
    Infatti io t'ho preso sul serio quando mi hai detto che mi regalavi il monopattino per il compleanno

  11. #30
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io bevo spesso ultimamente, ma quando mi metto al volante (se non posso farne a meno) guido molto più lentamente che al solito... quasi quasi sono più pericolosa quando sono sobria

    Cmq i controlli a tappeto ci stanno.
    Se uno non è in grado di limitarsi con l'alcool, deve farlo almeno col pedale dell'accelleratore.

    Però è ovvio che quando sei fuori a divertirti ti girano le palle... ma in fondo credo che girerebbero di più, se sai che un possibile ubriaco è in giro a investirti!?!?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Polizia.
    Da JD_En Bogotà nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 12:54
  2. Relazione capo della Polizia
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 10:13
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 12:10
  4. Controlli urina-sangue
    Da tiramolla nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/3/2005, 8:05