beh non è male la storia della corriera... io penso che se rendessero (almeno per la mia città) piu attendibili e piu sicuri i mezzi pubblici, non ci sarebbero piu incidenti... come quando ci sono i concerti... solo dovrebbero farlo tutti i venerdì e sabato sera
Già. Peccato che qua al sabato sera corriere ce ne sono anche meno che nel resto della settimana, e comunque l'ultima passa alle 22, se non poco più tardi. Inutile dire che volendo uscire la sera è improponibile prendere quella corriera, soprattutto perchè locali nella mia zona non ce n'è e ad andare in centro ci vuole minimo una mezz'ora. Come dire che se voglio prendere l'autobus la birra me la bevo sul bus.
vabbè se ci pensi bene meglio così che senza nessun controllo...
no
non ero "già pesantemente fuori" per niente.
Lo ammetto senza problemi se son fuori..e cmq se mi sento fuori nn guido neanche
bersi qualche gin lemon in una serata iniziata alle 9 e finita alle 3 4 secondo me spesso nn si sente come bersi 5 gin lemon in 40 minuti e infilarsi in macchina
ma infatti, margot, non capisco...
perché la gente deve sempre parlare per arieggiare il cavo orale
per di più senza conoscerti...
e poi saranno cazzi tuoi se t vuoi fare qlche gin lemon... basta che tu sappia che fai...
Io bevo spesso ultimamente, ma quando mi metto al volante (se non posso farne a meno) guido molto più lentamente che al solito... quasi quasi sono più pericolosa quando sono sobria
Cmq i controlli a tappeto ci stanno.
Se uno non è in grado di limitarsi con l'alcool, deve farlo almeno col pedale dell'accelleratore.
Però è ovvio che quando sei fuori a divertirti ti girano le palle... ma in fondo credo che girerebbero di più, se sai che un possibile ubriaco è in giro a investirti!?!?