Visualizzazione stampabile
-
io ripeto per l ennesima volta.. che non parlo di permettere ai macchinoni di andare a 230 sui tratti da 50.. ma di permettere ad auto che superano determinati test e che hanno determinati requisiti di andare magari a 75.. magari a 80.. magari a 90.. magari ancora differenziando i tratti stradali
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
tanti dei macchinoni a cui stai pensando non hanno assolutamente la sicurezza di cui parlo..
e il discorso del limite aperto vale anche per te.. io non ho mai detto non poniamo limiti.. ho detto differenziamoli (sempre utopicamente, non mi ha mai sfiorato l idea che questa cosa sia attuabile)
Macchinoni intesi come macchine super tecnologiche...
Quello che volevo dire e che non sono riuscita a spiegare, è che magari tu, con la macchina sicura puoi correre di più, arrivo io con la macchinina e ti vengo addosso... e magari c'ammazziamo entrambi lo stesso.
Non so se adesso mi sono fatta capire :roll:
Quote:
Technics
chi? chi ha detto questo?
ragazzi ma che lingua stiamo parlando?
Ah boh
-
Quote:
Rum e Cocaina
Macchinoni insesi come macchine super tecnologiche...
Quello che volevo dire e che non sono riuscita a spiegare, è che magari tu, con la macchina sicura puoi correre di più, arrivo io con la macchinina e ti vengo addosso... e magari c'ammazziamo entrambi lo stesso.
Non so se adesso mi sono fatta capire :roll:
Ah boh
sull italiano dicevo a rude
ma se io corro come fai a venirmi tu addosso? e poi correre.. smettiamo di immaginare la formula uno.. se superare i limiti vuol dire correre allora posso mettere la mano sul fuoco che pure tu corri..
se io corro sono io che potrei venire addosso a te.. e a quel punto io ho il vantaggio dei sistemi di sicurezza..
-
Ma solo io vedo i tir in 2a corsia a 110 all'ora?:roll:
-
no no non sei solo.. ti assicuro che se ne vedono di davvero particolari :roll:
-
Quote:
Technics
sull italiano dicevo a rude
Anche io.
Quote:
Technics
ma se io corro come fai a venirmi tu addosso? e poi correre.. smettiamo di immaginare la formula uno.. se superare i limiti vuol dire correre allora posso mettere la mano sul fuoco che pure tu corri..
se io corro sono io che potrei venire addosso a te.. e a quel punto io ho il vantaggio dei sistemi di sicurezza..
Perchè magari ti taglio la strada? :roll:
-
in quel caso sono io che reagisco con l auto che me lo permette! se io fossi con un auto che non me lo permette non potrei andare a tale velocità
è proprio per questo che ho fatto questo ragionamento
-
Quote:
Rum e Cocaina
Anche io.
Perchè magari ti taglio la strada? :roll:
Non ha molto senso, se la mettiamo su questo punto allora che guida un Q7 da 2 tonnellate dovrebbe andare 40 Km/h in meno rispetto al limite calcolando che se lui ti viene addosso ti apre in 2, (certo lui si apre con te...).
-
Quote:
imok
In Italia fare auto "lente" vorrebbe dire il fallimento dell'industria automobilistica.
L'italiano vuole l'auto sportiva, una vettura limitata a 130 la comprerebbe il 20% della clientela media.
proprio per questo ho scritto che è un utopia la soluzione reale al problema incidenti
-
Quote:
imok
Non ha molto senso, se la mettiamo su questo punto allora che guida un Q7 da 2 tonnellate dovrebbe andare 40 Km/h in meno rispetto al limite calcolando che se lui ti viene addosso ti apre in 2, (certo lui si apre con te...).
Si torna a quanto ho scritto all'inizio, e cioè che non si può dare dei limiti differenziati :D