ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Old school o new school?

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    come tutto oggi, credo facciano auto apposta più fragili cosi sei per forza costretto (poi ovvio dipende sempre dall'utilizzo) a cambiarle ogni tot anni.
    esattamente! quotone! lo stavo dicendo proprio stasera al volante della mia panda dell'80! (...ovviamente utilizzata solo per brevi distanze) insomma ero con degli amici è una di loro mi fa: "ha 30 anni e ancora va! che ti lamenti? "io: "infatti credo che queste vecchie durino molto di piu...ora ti danno la garanzia 5 anni! le fanno delicate per fartele ricomprare subito "
    in effetti queste macchine nuove si rompono a tutto spiano!
    comunque devo dire che se guidate con una certa disinvoltura (e stasera sembravo un maschiaccio al volante, tanto che ho ricevuto i complimenti di un amico che non m'aveva mai vista guidare XD) vanno che è una meraviglia Oo... certo il difetto sta nel cambio assai tostarello...la frizione anche e ...non è il massimo del comfort all'interno XD però oh...c'ha du' sedili davanti...una radio..UNA luce di servizio haha
    no indubbiamente indistruttibili e al di la del manubrio tostarello (anch'esso) lasciano scorrere la strada che è un amore...
    è normale però che prima o poi arrivano anche loro!
    la macchina moderna...è un'altra storia...decisamente!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    esattamente! quotone! lo stavo dicendo proprio stasera al volante della mia panda dell'80! (...ovviamente utilizzata solo per brevi distanze) insomma ero con degli amici è una di loro mi fa: "ha 30 anni e ancora va! che ti lamenti? "io: "infatti credo che queste vecchie durino molto di piu...ora ti danno la garanzia 5 anni! le fanno delicate per fartele ricomprare subito "
    in effetti queste macchine nuove si rompono a tutto spiano!
    comunque devo dire che se guidate con una certa disinvoltura (e stasera sembravo un maschiaccio al volante, tanto che ho ricevuto i complimenti di un amico che non m'aveva mai vista guidare XD) vanno che è una meraviglia Oo... certo il difetto sta nel cambio assai tostarello...la frizione anche e ...non è il massimo del comfort all'interno XD però oh...c'ha du' sedili davanti...una radio..UNA luce di servizio haha
    no indubbiamente indistruttibili e al di la del manubrio tostarello (anch'esso) lasciano scorrere la strada che è un amore...
    è normale però che prima o poi arrivano anche loro!
    la macchina moderna...è un'altra storia...decisamente!
    Beh si tralasciando i vari sistemi elettronici di sicurezza... Praticamente se non la si sa guidare la prima cura è la tua

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dippi Visualizza il messaggio
    Beh si tralasciando i vari sistemi elettronici di sicurezza... Praticamente se non la si sa guidare la prima cura è la tua
    infatti penso che quando avrò la macchina nuova non avrò di certo problemi

Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Vibo Valentia
    Iscrizione: 26/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    infatti penso che quando avrò la macchina nuova non avrò di certo problemi
    forse nn avrai problemi meccanici come servosterzo elettronico e cose simili , ma ricorda ke le auto di oggi son piene di elettronica e ogni cosa ha il suo lato positivo e negativo ... la panda anke se dell'80 nn si ferma mai , qst makkine nuove basta 1 cacchiata e la centralina ti manda il motore in recovery e devi chiamare il carro attrezzi x portartela a casa ...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

se sei in una landa desolata e ti si blocca il carburatore, lo smonti, lo pulisci e lo rimonti. con buone probabilità torni a casa.

se sei in una landa desolata e ti si blocca la centralina elettronica, ti attacchi al *****.
    con ottime probabilità verrai stuprato da alcuni coyote.

Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 9/8/2009

Predefinito auto d'epoca o moderne?

secondo voi queli sono le auto migliori tra quelle classiche come le vecchie ford mustang o corvette o le auto di oggi?

Ho unito i due topic.
    imok
    Ultima modifica di imok; 28/9/2009 alle 4:26

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Le Corvette non mi hanno mai fatto impazzire, la Mustang mi piace gia di più, a questo punto forse è interessante la Dodge Viper dal punto di vista tecnico in quanto credo sia l'unica o quasi ad avere ancora la distribuzione ad aste e bilanceri.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12