Originariamente inviata da
Wishmaster
Bhe sinceramente è un ottima auto e fin'ora nn ha mai avuto problemi rilevanti , mio padre ce l'ha da poko più di 20 anni, ha circa 300000 km e fin'ora è stato sostituito 2 volte il paraurti frontale x piccoli incidenti (gran cs il paraurti di plastica XD), il fanale sinistro e negli ultimi 5 anni la vaschetta dell'olio x i freni (xkè la guarnizione dp 20 anni si sgretola) e qst'anno la cinghia di trasmissione e di conseguenza la pompa dell'acqua visto ke è attaccata, ma x il resto è un auto perfetta, nn ha sistemi di sicurezza attivi ed è a trazione posteriore e nonostante qst tiene benissimo anke in curva ad elevate velocità e anke sul bagnato nn è poi così male, ma meglio nn skiacciare trp l'acceleratore xkè se entra in funzione il booster sn cazzi, i freni fanno paura, senza arrivare al bloccaggio delle ruote ha una distanza di frenata cortissima, il motore è ottimo, soprattutto x la velocità e il bagaliaio è superspazioso. Ovviamente ci sn anke i contro, in primis se si considera cm auto prettamente sportiva è ottima, ma se si deve usare tt i giorni nn è mlt comoda, soprattutto x fare manovra visto ke ha uno sterzo scarsissimo, in pratica nn ce l'ha...
Ed è lunga cm una famigliare quindi fare manovra in posti angusti è un po' difficoltoso, mangia benzina cm fosse acqua, il cruscotto è squadrato e nn mi è mai piaciuto sinceramente e in montagna soprattutto cn le stradine cn mlt salita fa fatica, nn ha sistemi di sicurezza attivi o passivi.
X avere alle spalle più di 20 anni la trovo veramente un' ottima makkina, fluida nella marcia e di tangibile robustezza, ma x uso quotidiano la scambierei volentieri cn l'alfa mito ad esempio, ke ho provato, anke se nn trasmette sempre le stesse emozioni di guida, ma ha una tenuta da paura...