ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Ford Sierra Cosworth

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 14/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Ford Sierra Cosworth

Voi ke pensate di quest'auto incredibile???

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

spettacolo, se devi elaborarla quella con la testata rossa rende molto di più
    auto con i controcoglioni.

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    spettacolo, se devi elaborarla quella con la testata rossa rende molto di più
    auto con i controcoglioni.
    mi consigliavano anke quella cn la testa blu...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ho sempre preferito la Delta.. ma ahimè rientra sicuramente tra le macchine che "come queste non ne faranno più"

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ce l'aveva mio padre molti anni fa.....prima che uno stronzo provocasse un incidente -.-

Gran macchina, senza dubbio

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Non mi piace proprio.
    Tra l'altro determinati modelli (non chiedetemi l'anno) avevano il classico difetto di perdita dell'acqua, dovuto alla pompa dell'acqua difettosa.
    Boh, preferisco di gran lunga il nostro Deltone

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bluesummer Visualizza il messaggio
    Non mi piace proprio.
    Tra l'altro determinati modelli (non chiedetemi l'anno) avevano il classico difetto di perdita dell'acqua, dovuto alla pompa dell'acqua difettosa.
    Boh, preferisco di gran lunga il nostro Deltone
    Bhe sinceramente è un ottima auto e fin'ora nn ha mai avuto problemi rilevanti , mio padre ce l'ha da poko più di 20 anni, ha circa 300000 km e fin'ora è stato sostituito 2 volte il paraurti frontale x piccoli incidenti (gran cs il paraurti di plastica XD), il fanale sinistro e negli ultimi 5 anni la vaschetta dell'olio x i freni (xkè la guarnizione dp 20 anni si sgretola) e qst'anno la cinghia di trasmissione e di conseguenza la pompa dell'acqua visto ke è attaccata, ma x il resto è un auto perfetta, nn ha sistemi di sicurezza attivi ed è a trazione posteriore e nonostante qst tiene benissimo anke in curva ad elevate velocità e anke sul bagnato nn è poi così male, ma meglio nn skiacciare trp l'acceleratore xkè se entra in funzione il booster sn cazzi, i freni fanno paura, senza arrivare al bloccaggio delle ruote ha una distanza di frenata cortissima, il motore è ottimo, soprattutto x la velocità e il bagaliaio è superspazioso. Ovviamente ci sn anke i contro, in primis se si considera cm auto prettamente sportiva è ottima, ma se si deve usare tt i giorni nn è mlt comoda, soprattutto x fare manovra visto ke ha uno sterzo scarsissimo, in pratica nn ce l'ha... Ed è lunga cm una famigliare quindi fare manovra in posti angusti è un po' difficoltoso, mangia benzina cm fosse acqua, il cruscotto è squadrato e nn mi è mai piaciuto sinceramente e in montagna soprattutto cn le stradine cn mlt salita fa fatica, nn ha sistemi di sicurezza attivi o passivi.

X avere alle spalle più di 20 anni la trovo veramente un' ottima makkina, fluida nella marcia e di tangibile robustezza, ma x uso quotidiano la scambierei volentieri cn l'alfa mito ad esempio, ke ho provato, anke se nn trasmette sempre le stesse emozioni di guida, ma ha una tenuta da paura...

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Della Ford preferisco di gran lunga la mia adorata Eleanor

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bluesummer Visualizza il messaggio
    Della Ford preferisco di gran lunga la mia adorata Eleanor

Si se ce l'hai è meglio della sierra... XD
    Cmq sn due auto su un piano un po' diverso. <.<
    Cm paragonare la grande punto habart cn un'alfa gt o una alpine.

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Bhe sinceramente è un ottima auto e fin'ora nn ha mai avuto problemi rilevanti , mio padre ce l'ha da poko più di 20 anni, ha circa 300000 km e fin'ora è stato sostituito 2 volte il paraurti frontale x piccoli incidenti (gran cs il paraurti di plastica XD), il fanale sinistro e negli ultimi 5 anni la vaschetta dell'olio x i freni (xkè la guarnizione dp 20 anni si sgretola) e qst'anno la cinghia di trasmissione e di conseguenza la pompa dell'acqua visto ke è attaccata, ma x il resto è un auto perfetta, nn ha sistemi di sicurezza attivi ed è a trazione posteriore e nonostante qst tiene benissimo anke in curva ad elevate velocità e anke sul bagnato nn è poi così male, ma meglio nn skiacciare trp l'acceleratore xkè se entra in funzione il booster sn cazzi, i freni fanno paura, senza arrivare al bloccaggio delle ruote ha una distanza di frenata cortissima, il motore è ottimo, soprattutto x la velocità e il bagaliaio è superspazioso. Ovviamente ci sn anke i contro, in primis se si considera cm auto prettamente sportiva è ottima, ma se si deve usare tt i giorni nn è mlt comoda, soprattutto x fare manovra visto ke ha uno sterzo scarsissimo, in pratica nn ce l'ha... Ed è lunga cm una famigliare quindi fare manovra in posti angusti è un po' difficoltoso, mangia benzina cm fosse acqua, il cruscotto è squadrato e nn mi è mai piaciuto sinceramente e in montagna soprattutto cn le stradine cn mlt salita fa fatica, nn ha sistemi di sicurezza attivi o passivi.

X avere alle spalle più di 20 anni la trovo veramente un' ottima makkina, fluida nella marcia e di tangibile robustezza, ma x uso quotidiano la scambierei volentieri cn l'alfa mito ad esempio, ke ho provato, anke se nn trasmette sempre le stesse emozioni di guida, ma ha una tenuta da paura...
    il sierra nn ha mai avuto problemi.. è una makkina cn la "pellaccia dura" cmq nn è vero ke in salita nn va molto, si è vero, nn riesce ad utilizzare una eccessiva potenza, ma anke in salita va + ke bn.... cmq x i consumi nn è proprio un problema, basta modificare un po' le parti essenziali... cominciando dalla centralina.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima