ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Smart elettrica

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Peccato che quelli della Piaggio abbian detto "ineterssante ci interessa però aspettiamo che i Japponesi buttino fuori qualcosa prima di commercializzarlo".
    Finche ci son tanti interessi sul petrolio le macchine "alternative" non interessano a nessuno
    E' questo il motivo per cui ho sottolineato la smart elettrica.

    Sembra che il gruppo automobilistico in questione stia facendo le cose sul serio e che nel giro di un paio d'anni l'automobile sarà commercializzata mediante la loro rete di vendite.

    Non si parla più di prototipi e fantasie varie, ma di un progetto concreto.

    Per questo mi sembra il caso di abbandonare i pregiudizi sul fatto che sia una smart piuttosto che un'altra marca e/o tipo... l'importante è che finalmente sia acquistabile.

    Io non vedo l'ora, contando sul fatto che, sia perché verrà prodotta in grandi quantità, sia per certe dichiarazioni fra le righe (tipo l'utilizzo di batterie non al litio per abbassare i costi), il prezzo sarà abbordabile e concorrenziale.


  2. # ADS
     

  3. #12
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Guarda speriamo per; io son come S.Tommaso, se non vedo non credo

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Guarda speriamo per; io son come S.Tommaso, se non vedo non credo
    Va be', la speranza tanto non costa nulla!

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io mi auguro che altre ditte, SE LA TECNOLOGIA E' AFFIDABILE, ne seguano l'esempio.....


















    .....perchè io di comprare quella merda di macchina non ho la benchè minima intenzione

  6. #15
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io mi auguro che altre ditte, SE LA TECNOLOGIA E' AFFIDABILE, ne seguano l'esempio.....


















    .....perchè io di comprare quella merda di macchina non ho la benchè minima intenzione
    in effetti anche io sono restio proprio per un odio incommensurabile nei confronti di questa auto (come del resto delle mini) anche se riconosco alla smart alcuni vantaggi come le piccole dimensioni e i pregi attribuitele dagli addetti ai lavori. (dicono sia molto sicura)

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il vostro limite (Darknesse Killuminato) è che confondete la smart con il suo utilizzatore medio.

    Anche a me stanno fortemente sui gabbasisi "certi" (quasi tutti) i guidatori di smart per come si malcomportano su strada; in aggiunta la smart mi fa porre anche qualche dubbio sulla meccanica che utilizza.

    Se però diventasse elettrica il mio giudizio sarebbe scevro da simili condizionamenti.

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il vostro limite (Darknesse Killuminato) è che confondete la smart con il suo utilizzatore medio.

    Anche a me stanno fortemente sui gabbasisi "certi" (quasi tutti) i guidatori di smart per come si malcomportano su strada; in aggiunta la smart mi fa porre anche qualche dubbio sulla meccanica che utilizza.

    Se però diventasse elettrica il mio giudizio sarebbe scevro da simili condizionamenti.
    Probabilmente ho un pregiudizio sull'utilizzatore di Smart, vedro' di provarne una elettrica se mi capitera' l'occasione quando uscira'

  9. #18
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Sicuramente un mezzo molto interessante.
    Se abitassi in città (in base al costo) ci potrei fare un pensierino.

    Ma per me questa tecnologia è ancora acerba (o almeno la fanno sembrare così) perchè poco più di 100 km non sono molti... anche in città...fare il giro di certi capoluoghi è molto superiore a 100 km.
    Uno dovrebbe limitarsi a casa-lavora-casa e basta.
    E inoltre 8 ore sono tutta la notte... e anche 3 ore e mezza non sono poche...cioè uno non può stare dal distributore per tutto quel tempo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. batteria elettrica
    Da TORMENTO95 nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 18:17
  2. smart roadster
    Da P S Y C H O nel forum Motori
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 11:35
  3. una smart x regalo!!!!!!
    Da Mediterranea86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 0:03
  4. NUOVA SMART FORfour
    Da jacka nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 18:39