ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Mercedes

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    meglio la ferrari, la mercedes è da barboni.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    e la ferrari non è da tutti purtroppo! XD
    eheh mondo infame...già è tanto se mi fanno o la classe a o la mini usate u.u mi dovrò accontentare .-.

  4. #23
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    peccato che proprio su questo forum mi era stato detto il contrario! e poi che vuol dire che non la consideri mercedes? le classe A sono imitazioni cinesi?
    bah
    si esatto... tra classe A e Lada non ci sono poi tante differenze ...apparte gli scherzi .. non la considero mercedes semplicemente per il fatto che:
    1. fa cagare come estetica
    2. putroppo non puoi paragonare una classe C (tanto per parlare del segmento più basso) con una classe A ... ci sono parecchie differenze ..la cura dei dettagli ..i materiali... il servizio post-vendita ..ecc ( a sto punto prenditi una punto che spendi meno)


    ah e poi...una macchina che ti si smonta..nella quale entra acqua quando piove..ecc ecc ..io non la chiamo mercedes ..
    cmq non vedo il motivo per il quale ti scaldi tanto...

    PS: tra mini e classe A ...1000 volte mini

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    si esatto... tra classe A e Lada non ci sono poi tante differenze ...apparte gli scherzi .. non la considero mercedes semplicemente per il fatto che:
    1. fa cagare come estetica
    2. putroppo non puoi paragonare una classe C (tanto per parlare del segmento più basso) con una classe A ... ci sono parecchie differenze ..la cura dei dettagli ..i materiali... il servizio post-vendita ..ecc ( a sto punto prenditi una punto che spendi meno)


    ah e poi...una macchina che ti si smonta..nella quale entra acqua quando piove..ecc ecc ..io non la chiamo mercedes ..
    cmq non vedo il motivo per il quale ti scaldi tanto...

    PS: tra mini e classe A ...1000 volte mini
    nessuna delle 2

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    nessuna delle 2
    esatto!

  7. #26
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    si esatto... tra classe A e Lada non ci sono poi tante differenze ...apparte gli scherzi .. non la considero mercedes semplicemente per il fatto che:
    1. fa cagare come estetica
    2. putroppo non puoi paragonare una classe C (tanto per parlare del segmento più basso) con una classe A ... ci sono parecchie differenze ..la cura dei dettagli ..i materiali... il servizio post-vendita ..ecc ( a sto punto prenditi una punto che spendi meno)


    ah e poi...una macchina che ti si smonta..nella quale entra acqua quando piove..ecc ecc ..io non la chiamo mercedes ..
    cmq non vedo il motivo per il quale ti scaldi tanto...

    PS: tra mini e classe A ...1000 volte mini
    scaldarmi? c 'ho messo pure l'emoticon .-. bah mica l'ho costruita io l'auto non la prendo come un'offesa personale...e poi cavolo ci credo che la classe c è fatta meglio...altrimenti starebbero allo stesso prezzo no Oo? e poi questa generalizzazione...puo succedere che qualcuna abbia dato problemi...ma tutte tutte? sono ottimista...e poi certo che di estetica non è sto che, deve piacere ovviamente e a me non dispiace... certo l' ml è meglio ...peccato che costa SOLO 80.000 euro se non di più e usata penso la metà XD


    edit: ehm ehm http://auto.ciao.it/Opinionisulprodo...asse_A__322924 questa credo sia l'ultima

  8. #27
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    scaldarmi? c 'ho messo pure l'emoticon .-. bah mica l'ho costruita io l'auto non la prendo come un'offesa personale...e poi cavolo ci credo che la classe c è fatta meglio...altrimenti starebbero allo stesso prezzo no Oo? e poi questa generalizzazione...puo succedere che qualcuna abbia dato problemi...ma tutte tutte? sono ottimista...e poi certo che di estetica non è sto che, deve piacere ovviamente e a me non dispiace... certo l' ml è meglio ...peccato che costa SOLO 80.000 euro se non di più e usata penso la metà XD


    edit: ehm ehm Mercedes Classe A - Leggi le Opinioni questa credo sia l'ultima
    senti ..il mio era solo un consiglio ..se non si fosse capito mi piace la mercedes come marchio (escludendo la classe a)...quindi se secondo te quella specie di macchina ha un ottimo rapporto qualità/prezzo prendila pure..

    PS: e te credi a quello che c'è scritto su ciao.it ? ..vai da qualche meccanico a sentire invece ...

  9. #28
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma se nuova costa anche 20.000 euro ripeto non sono io quella che si scalda...e poi ho postato quello a caso ma ho trovato altri siti dove era valutata bene.

  10. #29
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    ma se nuova costa anche 20.000 euro ripeto non sono io quella che si scalda...e poi ho postato quello a caso ma ho trovato altri siti dove era valutata bene.
    sai cosa me ne frega a me se ti prendi la classe A ..i forum sono fatti per parlare, consigliare, discutere ..ti ho anche consigliato la mini che secondo me (e non solo) è 1000 volte meglio (come estetica, come meccanica ..)
    la classe A di mia zia già dopo 3 mesi ha cominciato a darle problemi e siccome non ha tempo di andare dal meccanico tutti i giorni la sta vendendo ..a un mio amico invece ha cominciato a dargli problemi dopo un anno
    ripeto.. il mio è un consiglio ..poi vedi te..

  11. #30
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    sai cosa me ne frega a me se ti prendi la classe A ..i forum sono fatti per parlare, consigliare, discutere ..ti ho anche consigliato la mini che secondo me (e non solo) è 1000 volte meglio (come estetica, come meccanica ..)
    la classe A di mia zia già dopo 3 mesi ha cominciato a darle problemi e siccome non ha tempo di andare dal meccanico tutti i giorni la sta vendendo ..a un mio amico invece ha cominciato a dargli problemi dopo un anno
    ripeto.. il mio è un consiglio ..poi vedi te..
    Uno...non è sicuro che la prendo...non è mica una camicetta che la riporto al negozio quando voglio
    Due....non mi pare che sto dicendo: no la prendo a ogni costo non sei tu che mi fai cambiare idea
    tre: appunto la mini è un altra che mi piace
    quattro: non ti ho preso a mal parole, misembra
    cinque: complimenti per la firma


    edit: non è che ho sparato la cifra per dimostrare chissà cosa...guarda caso ho detto che la prendo usata e massimo massimo arriva a 13.000 bah

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. spot mercedes
    Da homer2 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 2:56
  2. la mercedes
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/11/2007, 17:55
  3. Il fattore e la mercedes
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 8:49
  4. La mercedes di mamma
    Da il principe nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:20
  5. MERCEDES kompressor
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 20:39