dovrebbe denunciare tutto ai carabiniere ... come ho fatto io con mio padre quando mi haveva tirato un vaso ...
dovrebbe denunciare tutto ai carabiniere ... come ho fatto io con mio padre quando mi haveva tirato un vaso ...
e poi deve chiedere il l'affidamento a una famiglia normaleOriginariamente inviata da il principe
Per quale motivo te là tirato però?Originariamente inviata da il principe
xkè ho distrutto la mercedes di mamma ...
Allora ha fatto più che bene...Originariamente inviata da il principe
ma nn ha fatto bene xkè io ho solo preso la mercedes e per caso è andata in un fosso e ha preso fuoco ... tutto quì e il meccanico a detto che bisognava buttarla e mio padre quindi ne ha presa un altra ( brabus come quella che ho distrutto )
Ma cosa ci fai a 16 anni con una mercedes???Originariamente inviata da il principe
E poi una macchina non va in un fosso PER CASO
Per caso è finita nel fosso,ha preso fuoco?e perchè l'hai portata dal meccanico se ha preso fuoco?Originariamente inviata da il principe
la mercedes l'ho presa per fare un giro ... tutto quì e poi mi sn espresso male ... il meccanico è venuto a vedere le condizioni della macchina sul posto scusate
Ehm... a casa mia bisogna avere 18 anni per guidare, comunque...Originariamente inviata da il principe