Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da TheLord Ma non si possono nemmeno paragonare le due macchine allora. La scirocco è sportiva, punto. La golf lo può essere, nelle versioni più alte, ma mai quanto la scirocco. a quanto pare non hai mai visto o non hai idea di cosa sia un'auto sportiva
di certo lo è più della golf
Originariamente inviata da TheLord di certo lo è più della golf come non quotare
Originariamente inviata da TheLord di certo lo è più della golf beh si ha una linea diversa ..a mio parere più bella e meno "pesante" rispetto alla golf ..ma non sportiva
provata al motor show... niente di che... ma proprio niente..
Originariamente inviata da gimmy'89 provata al motor show... niente di che... ma proprio niente.. sei l'unico a cui sento un parere negativo dopo la prova...certo, magari dipende dalle aspettative, o a cosa la rapporti...
Originariamente inviata da gimmy'89 provata al motor show... niente di che... ma proprio niente.. Beh da uno che mi dice che la mini Cooper normale è un bolide mi aspettavo una uscita del genere
a me non piace......
preferivo quando era ancora in fase di concept e veniva chiamata IROC, aveva una linea molto più sportiva e accattivante