ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Trial

  1. #1
    Matricola FdT
    62 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Trial

    Eccomi ... trialista sfegatato ... e un pò sfigato perchè domenica ho sfasciato la moto e la testa .... ma che passione!!!!!!!!!!!!!!!!

    gas


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    strano che ti chiami come una delle migliori marche da trial! non conosco bene questo sport dato che nonostante la grande stima che ho per i trialisti è uno sport che non farei mai.. mi piace molto il "trial" outdoor, tra i boschi e le rocce, impressionante quanto riescano a saltare!

  4. #3
    Matricola FdT
    62 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gasgas non è a caso ovviamente .... quale miglior nick per uno che vive pensando al trial.

    E' uno sport affascinante ti assicuro, da provare, faccio gare da molti anni e sono tutt'ora appassionatissimo malgrado non sia molto portato tecnicamente.

    Tu pensa che ho scoperto questo sport per caso .... tornavo una domenica da una gita in montagna e mi sono fermato a vedere una gara ... il giorno dopo ho comprato la mia prima moto ... una beta zero .... un cancello rispetto alle moto da trial attuali ...

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ho guidato una volta una moto da trial.. non ricordo neppure che diamine di moto era.. una beta credo.. ma non fa per me.. mi piace vederlo.. in tv possibilmente.. ma non sono in grado di fare quelle robe li..
    poi da amante della velocità ho optato per una passione velocistica.. con le sportive

Discussioni simili

  1. Moto da trial
    Da marcolino91 nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 14:23