Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
invece_si
A 15 anni?
-
I miei mi regalano una smart usata del cazzo. Io non la voglio :( è un giocattolino ç_ç
-
Quote:
Annie Lennox
I miei mi regalano una smart usata del cazzo. Io non la voglio :( è un giocattolino ç_ç
6.600 € e ti do la mia... poco usata... direi vagamente nuova. e non è una smart.
-
Quote:
mortinel639
6.600 € e ti do la mia... poco usata... direi vagamente nuova. e non è una smart.
Me l'hanno già trovata. Era di una amico di mio padre che gliela da ad un prezzo buonissimo.
Ma io non so come si guida na macchina senza cambio...o il cambio ce l'ha? Ma cmq è un giocattolo -.-
Non ne ho mai vista una dentro in vita mia..
-
Quote:
Annie Lennox
Me l'hanno già trovata. Era di una amico di mio padre che gliela da ad un prezzo buonissimo.
Ma io non so come si guida na macchina senza cambio...o il cambio ce l'ha? Ma cmq è un giocattolo -.-
Non ne ho mai vista una dentro in vita mia..
http://www.youtube.com/watch?v=15jEXk8YFlQ :oops:
-
Ahahaahahahahha ma è una macchina orrenda e anche la canzone...ma la macchina è peggio -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
Ahahaahahahahha ma è una macchina orrenda e anche la canzone...ma la macchina è peggio -.-"
si, ma non lamentarti sempre, ti stanno cmq regalando una macchina... se nn ti sta bene continua a camminare a piedi... e sappi che non ti dedicherò più canzoni romantiche.
-
Quote:
mortinel639
si, ma non lamentarti sempre, ti stanno cmq regalando una macchina... se nn ti sta bene continua a camminare a piedi... e sappi che non ti dedicherò più canzoni romantiche.
Si me la regalano perchè mia madre ha prestato la mia vecchia macchina, senza dirmi nulla, a mia cugina neopatentata che me l'ha distrutta :) E mica quella me l'avevano regalata loro ^^
Quindi direi che me lo devono ^^
-
-
Quote:
mortinel639
Ma che C... è sta canzone qua... :|
-
Audi TT Coupe 1.8 T gialla (vado particolarmente fiero del colore!)
...in procinto di comprare la nuova A1 sportback (già me la figuro arancione :D)
-
Seat Ibiza 1.4 tdi 90 cv, assetto completo, doppi dischi, impianto stereo 2.1.
-
ho una Fiat Punto (primissimo modello XD),
Ducati 350SS / Ducati 999 performance / Yamaha yzf r125
-
206 plus e Celica 2.0 '95
-
audi a1 sportback e uno husqvarna te 510
-
Una 500 del 96, bruttina, ma è figa perchè è mia.
-
-
Quote:
criptico
ho una Fiat Punto (primissimo modello XD),
Ducati 350SS / Ducati 999 performance / Yamaha yzf r125
bello il 999!
-
Opel Corsa 3p del '97, in officina da giovedì scorso e un Piaggio Free del '98 che perde olio. Ma un giorno cresceranno.
-
mercedes c220 CDI blueffency nero
-
non ricordo se ho aggiornato... un kawatappi 636 04, una fiat bravo del 2001 in preparazione estetica e una lancia delta "comodato d'uso"
-
Opel Astra 1.6 sport del 2000
-
Ho una Ducati 749 .
Niente auto , con quello che guadagno e tenendo conto di quello che spendo , non potrò permettermela prima del 2060 .
-
Smart for two carta da zucchero
-
Ho comprato la macchina "nuova"un mesetto fa.
Una ford fiesta 1.4 del 2006, blu, cinque porte.
E' meravigliosa.
-
Opel corsa 1220 benzina, rossa gentilmente ceduta dalla mamma! W la mamma e w le auto indistruttibili!
-
Ciao a tutti! Io ho da poco una Chevrolet Spark nera 1.2 GPL :)
-
Io posseggo una Nissan Juke 1.6 16V bianca, comprata usata su www.automobile.it e pagata abbastanza poco (almeno spero :roll: )
-
Quote:
Mad Hatter
Ho una Ducati 749 .
Niente auto , con quello che guadagno e tenendo conto di quello che spendo , non potrò permettermela prima del 2060 .
bello il 749! mi è sempre piaciuto! mantenerla ti svena come tagliandi ecc?
-
Quote:
Ioria
bello il 749! mi è sempre piaciuto! mantenerla ti svena come tagliandi ecc?
Neanche tanto.
Non mi ha mai dato grossi problemi, per i tagliandi spendo mediamente 120euro ogni 6mila km (cambio olio e controllata generale), quello dei 20mila invece m'è venuto a fare sui 500euro, ultimamente per il cambio della cinta se ne sono andati altri 230.. ma sono soldi che vale la pena spendere. L'unica spesa grossa è l'assicurazione.