Io ho un aprilia rx cc85 cross e i miei anno audi q7 .
Visualizzazione stampabile
Io ho un aprilia rx cc85 cross e i miei anno audi q7 .
io una punto...modello successivo a quella della foto...e poi una panda 4x4 abbastanza vekkiotta xd
Grande Punto 1.3 Multijet 75Cv Dynamic con servosterzo dualogic e lettore mp3, bianca.
Ce l'ho da 2 anni, ho fatto 30.000Km e non ho problemi di sorta. Consumi ai minimi storici (in autostrada senza tirare arrivo a 25Km con un litro, mentre se vado ai 130 fa 20Km con un litro).
E' comoda
Ha il volante sportivo in pelle con i comandi della radio al volante
Discreto impianto audio a 6 canali anche se gli altoparlanti non sono poi enormi quindi non è che col volume puoi tirare chissa che.
Come ripresa una volta che ti abitui al motore diesel se la cava, inoltre io cercavo più una macchina che consumasse poco pittosto una che mi facesse da 0 a 100 in mezzo secondo.
Per il momento sostanzialmente sono contento :)
Lancia Ypsilon Oro!
La mia sorellina *.*
la foto è presa da internet perchè non ho foto sottomano ma il colore è lo stesso^^
colore bordeaux micalizzato + lettore mp3 + tanti altri accessori che ora non ricordo xD
Aerox Replica 46(fiat) 2009 :b16:
nono...ti sbagli!!
all'inizio...appena acquistata...sembrava apposto..infatti...fidandomi(pentito) del venditore..dicendomi ke era perfetta..ho ftt una cazzata!!
ma ora..gli e lo fatta mettere apposto..senza tirare fuori una lira..visto ke la colpa e stata loro..
Seat Ronda
Range Rover Sport nero interni bianchi
Peugeot 106
Come macchina, ho una comunissima Renault Clio, che però va come una scheggia.
Come moto, attualmente ho venduto da poco la mia Yamaha R6 (:() e sono rimasta con il mio adorato Suzuki Rgv 250 e con la mia piccola Minimoto Dm 40 pronto gara. :lol:
sinceramente nn ho ne auto ne moto però in famiglia ho 3 ford fiesta
una de l95 l'altra del 96 e l'ultima del 2008 la titanium
Smartina xD
Come passare da un barcone quale la Mercedes classe C SW a una scatola di sardine :lol:
ma x qll k si lamentavano all'inzio x i makkinoni comprati ai figli... il fattore CASH nn esiste?? -.-
cmq la patente l'ho appena presa... e i miei mi compreranno un ferrarino anzi un bella lamborghini...no dai scherzo, ancora devo decidere...cmq una golf nuova o una lancia y
al momento solo la bici:( però vorrei auto e moto :D ma pensando razionalmente..una punto usata va più che bene(quella di mio nonno) e un sm125 husq usato...non è il top ma mi darrebbe tanta felicità ihihi poi se potessi spendere quanto voglio..:Q_____________-
Io ho una Mercedes SLK
Ho una Polo del 97e ogni tanto mi diverto con la Impreza da rally di mio cugino.
Appena posso mi comprerò una Leon FR.
tuo cugino è Petter Solberg? :lol:
ma una impreza con l'alettone o un'impreza con l'omologazione?
L'alettone sarebbe lo spoiler?
Cmq si..l'ha comprata normale e poi la modificata tutta...oltre quella ha la 131 abarth e un mitsubishi evo modificato.
no, l'alettone sarebbe l'alettone, lo spoiler sarebbe lo spoiler.. cercavo di capire se è questa
http://www.auto-sep.com/2007/images/...%20impreza.jpg
con l'aggiunta di un alettone
o è questa
http://www.auto-industry-news.net/wp...mpreza-wrc.jpg
che solo la preparazione costa trecentomila euro..
ecco.. questa è una omologata rally..
lo stesso vale per la lancer
Io giro con un Carrera GT quando vado a fare la spesa...
:lol: