Visualizzazione stampabile
-
Trovato... !!! Ecco il sito dei desideri finalmente :D
BEGi Turbo Systems - BEGi
-
Quote:
Originariamente inviata da
kake
Io come ho già detto ho la Y....ho smesso di studiare per lavorare e avere miei soldi da spendere....pur avendo comunque dei genitori benestanti....volevo i miei soldi.....mio padre al 18° compleanno mi ha detto "quanto vuoi per la macchina.....??"..."niente me la pago a rate come i comuni mortali...."......e così sto facendo con rate da 400 euro al mese.....mi sto pagando la MIA macchina.....e che soddisfazione!!.......
ammirevole! elegante, simpatica e pure lavoratrice!:kiss:
Goditela, perchè vale più quella delle macchine che hanno tutti i mantenuti come me!
Anche a me piacerebbe molto poter comprarmi la macchina da solo... ma con medicina... non c'è scampo...
Grandissima Kake! :b5: :058:
-
Quote:
Wittman
A3
A3 bella da sempre!
-
Ho una punto sporting,ovviamente con assetto e cerki...
RIGOROSAMENTE A BENZINA!
-
Quote:
K1ll3r
Ho una punto sporting,ovviamente con assetto e cerki...
RIGOROSAMENTE A BENZINA!
pur essendo un suv, non se schioda da terra ;)
pack sporting completo, o con i 14?
-
Quote:
gimmy'89
ammirevole! elegante, simpatica e pure lavoratrice!:kiss:
Goditela, perchè vale più quella delle macchine che hanno tutti i mantenuti come me!
Anche a me piacerebbe molto poter comprarmi la macchina da solo... ma con medicina... non c'è scampo...
Grandissima Kake! :b5: :058:
grazie caro!!...gentilissimo come sempre!!!:kiss::oops:
è vero è una soddisfazione enorme uscire alla mattina di casa e vedere la mia macchina!!...come mi da più soddisfazione dire "il mio cavallo"...da quandi mi mantengo da sola pure lui....
Da quando non dipendo più dai miei...faccio un pò fatica...ma è tutta un'altra soddisfazione!!!:lol:
-
ed ecco la mia amatissima macchina.....
-
Quote:
Domingo86
pur essendo un suv, non se schioda da terra ;)
pack sporting completo, o con i 14?
nn è tutto completo,sto mettendo una cosa alla volta.. x ora ho solo cambiato assetto,ma x i cerki ho quelli originali ke cambierò con degli oz da 16 credo
-
Quote:
K1ll3r
nn è tutto completo,sto mettendo una cosa alla volta.. x ora ho solo cambiato assetto,ma x i cerki ho quelli originali ke cambierò con degli oz da 16 credo
bellissimi, ma non farei mai il cambio (non voglio rallentare la macchina)
-
io e il bmw 335d di mio nonno..:)
-
guarda la strada invece di farti le foto... -.-"
-
Quote:
imok
guarda la strada invece di farti le foto... -.-"
imok, ero fermo, in 'P'.... -.-
-
Lancia Y Momo Design (fa pena ma non mi son mai lamentato perchè me l'hanno regalata, anzi ho fatto buon viso a "cattivo" gioco.)
Aprilia RS 125 '05 (il mio ammmmore) :054:
-
-
da circa un mese una seat ibiza 1.4 TDI penultima serie ..regalata ..quindi non mi lamento :lolll:
-
Quote:
Earl88
La mia topa!!
bella la golf! ma dove abiti, in lapponia?
-
io ho una rs 50 del 2006...bellissima a mio parere:D
-
Quote:
[MariuS]
da circa un mese una seat ibiza 1.4 TDI penultima serie ..regalata ..quindi non mi lamento :lolll:
colore?
-
Quote:
TheLord
colore?
Cerchi pezzi di ricambio?:lol:
-
Quote:
thelord
colore?
ha solo 50mila km ..ne aveva 47mila quando me l'hanno regalata ..
cmq la terrò solo un anno giusto il tempo di imparare a guidare e poi ne prendo un'altra nuova (sperando di prenderla con i miei soldi:lolll: )
Allegato 41619
-
-
HO un'HARLEY del 1991 1340 di cilindrata e 150000 km! Tutta nera con le bisacce da cavallo ,monosella con molle gomme fasce bianche,avviamento a pedale e marmitta a pinna 2 in 1 e si chiama BLACK BETTY
-
Questa è la mia compagna...
Allegato 42189 Defender 90 del 1993 ....
sono innamorato pazzp di lei!!!!!!
-
Quote:
Rhyno
HO un'HARLEY del 1991 1340 di cilindrata e 150000 km! Tutta nera con le bisacce da cavallo ,monosella con molle gomme fasce bianche,avviamento a pedale e marmitta a pinna 2 in 1 e si chiama BLACK BETTY
Come hai fatto a farla vivere cosi tanto?:|
E sopratutto, gli hai fatti tutti te?:oSe si complimentoni!
-
http://www.autoviaggiando.com/archiv...iesta-1-lg.jpg
Ford Fiesta 1.3 del '97...64cv secondo i rulli, ma io ancora non ci credo!:lol:;è un modello un'pò più nuovo di quello in foto ma l'idea la rende...
Me la tengo giusto perchè me l'hanno regalata, tra pochi mesi si spera in un GSX-R 600 '09 importato!:P
-
Quote:
Cimis
Come hai fatto a farla vivere cosi tanto?:|
E sopratutto, gli hai fatti tutti te?:oSe si complimentoni!
ma guarda che le harley non a caso son chiamate trattori...
non sono neanche tanti,di solito cmq intorno ai 100mila si fa una revisione e il motore rinasce!
un mio amico ne ha fatti 380mila dal 91 all'anno scorso... poi si è comprato un nuovo motore.
non sono mica quelle moto de plastica made in japan ahahah
-
Quote:
draka
ma guarda che le harley non a caso son chiamate trattori...
non sono neanche tanti,di solito cmq intorno ai 100mila si fa una revisione e il motore rinasce!
un mio amico ne ha fatti 380mila dal 91 all'anno scorso... poi si è comprato un nuovo motore.
non sono mica quelle moto de plastica made in japan ahahah
:|380mila sono troppi!
Però povere giapponesi:D, è normale che durino poco rispetto alle harley, c'è una differenza di prestazioni gigantesca!
-
anche di prezzo...
poi mi riferivo in questo caso alle custom giapponesi...
-
-
Ecco a voi il mio nuovo acquisto :055:
New Ibiza 1.4 DUAL, 85 poderosi cavalli.
Una meraviglia :D:D