Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Mercedes Classe C SW 270 CDI Elegance del 2002 (l'ho comprata con i MIEI soldi, niente regali, niente papà e mamma, è mia, me la sono pagata e me la mantengo)
Una tipica macchina da 24enne :lol: :lol: :lol:
Per carita', sui gusti non si discute, certo e'... atipico.
-
Quote:
Gabriel8181
Una tipica macchina da 24enne :lol: :lol: :lol:
Per carita', sui gusti non si discute, certo e'... atipico.
Beh è stata una scelta ponderata.
Piuttosto che spendere 15 mila euro per una Opel Corsa che solo comprandola si è già svalutata ho preferito spenderne un po di meno e comprarmi una macchina affidabile, sicura e sopratutto elegante (quando vai da un cliente sicuramente fai più bella figura e impressione rispetto ad andarci con una Opel Corsa ecco...niente togliendo a una Opel corsa ovvio).
Poi che mi costi un botto di bollo (400 euro...son 170 cavalli) e di assicurazione (sono in 3° classe e pago solo di RCA 1400 euro annuali) è un altro discorso, mi fa gli 11-12 con un litro, quindi consumi "umani" diciamo (la mia vecchia Opel Corsa B 1000cc 12 V da 50 Cv mi faceva i 13-14 quindi).
Sono contento di avere fatto quella scelta, anche se effettivamente quell'auto è più da "nonno" che da 24enne :D
-
io ho la MINI COOPER, la yamaha R1 di mio fratello, la X5 di mia mamma, e l'AUDI Q7 di mio padre e la sua harley nera... poi mia sorella ha ordinato la MITO bianca 1.4 turbobenzina 155cv.. ah! mio padre tiene in garage un porsche 911 carrera rosso.. che mi fa guidare raramente:(:D
-
una famiglia di barboni:lol:
-
Quote:
imok
non tutti regalano 40000 euro di auto al figlio...
a dire il vero, quasi nessuno...:roll:
a gigia il regalo glie l'hanno fatto da 80.000!!! magari col fioccone rosa intorno..:lol::lol::lol:.. dai gigia.. si scherza!!!:P
-
Quote:
imok
una famiglia di barboni:lol:
va bè.. che ne sai? magari mio papà, anzi.. il mi' babbo:P, mangia pane acqua e granturco per spendere tutto il suo stipendio di medico per comprarsi il porsche e la Q7..:lol::lol::lol:
-
Quote:
gimmy'89
va bè.. che ne sai? magari mio papà, anzi.. il mi' babbo:P, mangia pane acqua e granturco per spendere tutto il suo stipendio di medico per comprarsi il porsche e la Q7..:lol::lol::lol:
immagino... secondo me mette la schiscia nel porsche per andare a fare l'operaio in fiat...:lol:
-
Brutta fuori, ancor peggio dentro
http://www.decoauto.it/punto98blu.JPG
con park assist Zello 2.0!
Allegato 37258
-
Quote:
Zello
Tutto vero, tutto vero! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Zello
essere in auto con lui fa capire il vero significato della parola "paura".:|
-
Quote:
imok
essere in auto con lui fa capire il vero significato della parola "paura".:|
confermo...
:lol:
-
Quote:
Big Black Mariah
Esiste anche il fattore "mi piace troppo la tetta della mamma che non mi va di staccarmici".
invidiosa del piffero -.-
-
Quote:
gimmy'89
medico? e riesce a comprare una porsche?
ma sono l' unico che, figlio di due chirurghi, non ha porshe e palle varie?
-
Quote:
*Sniper*
era meglio se eri figlio di 2 dentisti :D :lol:
-
Quote:
CapBloodie
Beh è stata una scelta ponderata.
Piuttosto che spendere 15 mila euro per una Opel Corsa che solo comprandola si è già svalutata ho preferito spenderne un po di meno e comprarmi una macchina affidabile, sicura e sopratutto elegante (quando vai da un cliente sicuramente fai più bella figura e impressione rispetto ad andarci con una Opel Corsa ecco...niente togliendo a una Opel corsa ovvio).
Poi che mi costi un botto di bollo (400 euro...son 170 cavalli) e di assicurazione (sono in 3° classe e pago solo di RCA 1400 euro annuali) è un altro discorso, mi fa gli 11-12 con un litro, quindi consumi "umani" diciamo (la mia vecchia Opel Corsa B 1000cc 12 V da 50 Cv mi faceva i 13-14 quindi).
Sono contento di avere fatto quella scelta, anche se effettivamente quell'auto è più da "nonno" che da 24enne :D
E sicuramente quando viaggi lo fai in maniera molto più comoda e piacevole ;)
Quote:
gimmy'89
io ho la MINI COOPER, la yamaha R1 di mio fratello, la X5 di mia mamma, e l'AUDI Q7 di mio padre e la sua harley nera... poi mia sorella ha ordinato la MITO bianca 1.4 turbobenzina 155cv.. ah! mio padre tiene in garage un porsche 911 carrera rosso.. che mi fa guidare raramente:(:D
:| alla faccia del parco macchine :118:
-
Quote:
CapBloodie
era meglio se eri figlio di 2 dentisti :D :lol:
almeno lo stato non si fotteva il 58% dei loro stipendi -.-"
-
Ho preso ieri una honda civic 1.7 ctdi del 2004. Non vedo l'ora di portarla a casa :041:
-
Quote:
*Sniper*
allora... intanto non si scrive "porshe"... ma PORSCHE.
POI... MA TE HAI PRESENTE DI QUANTO SIA IL REDDITO MEDIO TRA I MEDICI?
non è che voglio sbandierare il reddito del mio nucleo familiare... ma mi sembra strano che il figlioletto di due chirurgi pianga la voglia di una bella auto...
.. non è che tutti i medici si fanno i macchinoni eh?!...
si vede che ai tuoi non interessa o li spendono in altro...
poi vabbè.. hai 15anni.. quindi la vedo dura che i tuoi ti dicano quanto incassano...
e soooooprattutto: tra i medici c'è uno stipendio base... ma poi... dipende che fai... in cosa sei specializzato e QUANTO OPERI!;)
-
Quote:
*Sniper*
e tanto per concludere l'OT, lo stipendio dell'ASL (che è pubblico e lo posso mettere in chiaro) varia dai 13 ai 18.000 euro lordi... che equivalgono ad uno stipendio netto PULITO dai 6000 ai 10000€...
quindi... 58% a parte... non mi sembra una miseria eh?!:|:)
-
c'è gente che i soldi li caga eh ..
io ho una Passat 4motion SW Verde bottiglia
e una moto semiindefinibile.. il contorno è di una AF1 SPORT PRODUCTION il dentro non si sa con certezza :lol: ma sto scegliendo il missile da prendere.. R1.. CBR.. vedrò :lolll:
-
Quote:
gimmy'89
e tanto per concludere l'OT, lo stipendio dell'ASL (che è pubblico e lo posso mettere in chiaro) varia dai 13 ai 18.000 euro lordi... che equivalgono ad uno stipendio netto PULITO dai 6000 ai 10000€...
quindi... 58% a parte... non mi sembra una miseria eh?!:|:)
ma dove vivi???
i miei sono entrambi chirurghi, e prendono uno circa 5000 euro - tasse, l' altra sui 4000 - tasse....
Forse tu hai visto lo stipendio dei primari....
e t' assicuro che non stanno a girarsi i pollici, tornano a casa tutti i giorni alle 9 di sera -.-
-
rileggendo mi sono accorto che il mio post può sembrare offensivo...
non lo è assolutamente!
il ma dove vivi è serio, dato che qui è molto diverso dalla situazione da te descritta
-
Booster spirit ma azzurrino non grigio
-
Quote:
Domingo86
Punto sporting seconda serie 160 HP :D
160 hp?????? e come 'azz fai ad avere 160hp da un 1242 16v?:o
-
Quote:
nga83
160 hp?????? e come 'azz fai ad avere 160hp da un 1242 16v?:o
ora è 1420 infatti :lol:
tiè, svelato il mistero!:oops:
i cavalli son stimati cmq, 2 o 3 CV ballano sempre!
http://it.youtube.com/watch?v=jMD13esIhv8
considera che fino a 7800 giri la posso tirare :P
http://img398.imageshack.us/img398/9696/dsc00306tz8.jpghttp://img356.imageshack.us/img356/1456/dsc00304rn8.jpg
-
Quote:
*Sniper*
non sarei così sicuro de sta cosa, te pensi che i dentisti non pagano le tasse???
Le pagano, e pure troppe!
-
Quote:
*Sniper*
ma dove vivi???
i miei sono entrambi chirurghi, e prendono uno circa 5000 euro - tasse, l' altra sui 4000 - tasse....
e t' assicuro che non stanno a girarsi i pollici, tornano a casa tutti i giorni alle 9 di sera -.-
ma dove vivi tu... solo mia madre prende 4000 euro netti in 15 gg...ripeto, non voglio mettere in mostra il reddito della mia famiglia, ma voglio dire la verità! ma di dove sei???:|
io ho visto lo stipendio dei miei genitori.. e se permetti (oltre tutto ho anche qualche anno più di te.....CIOE'... TE HAI 15 ANNI!!!!!!!!!!!!!!), ne sono certo... io le loro buste paga, escluse le libere professioni le vedo bene e sempre!!!
-
Quote:
Domingo86
non sarei così sicuro de sta cosa, te pensi che i dentisti non pagano le tasse???
Le pagano, e pure troppe!
giusto! ma poi scusate... perchè ha tirato in ballo proprio i dentisti???
-
Quote:
Technics
c'è gente che i soldi li caga eh ..
io ho una Passat 4motion SW Verde bottiglia
e una moto semiindefinibile.. il contorno è di una AF1 SPORT PRODUCTION il dentro non si sa con certezza :lol: ma sto scegliendo il missile da prendere.. R1.. CBR.. vedrò :lolll:
SI...li cagano! DOPO ESSERSI FATTI UN CULO COME UNA BOTTE... con una responsabilità enorme, e dopo aver salvato la pelle alla gente continuamente... tutta la gente, compresi io, te e tutti gli altri!
-
Quote:
*Sniper*
ma dove vivi???
e cmq due chirurghi che prendono rispettivamente 4 e 5 mila euro LORDI... mi sembra assurdo! cosa operano??? le unghie dei piedi incarnite????:lol::?