Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guinness
La mia bambina :050:
Non posso scoparmi la tua macchina se no me la farei :lol:
-
peugeot 207
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Guinness
La mia bambina :050:
a 19 anni una simile auto? che lavoro fai se posso chiedere?
-
Quote:
Sousuke
peugeot 207
a 19 anni una simile auto? che lavoro fai se posso chiedere?
Ma non è l'ultimo modello, se guardi bene :) E' del 2002 e non l'ho presa nuova! Però la adoro lo stesso XD
Quote:
Jack Daniels
Non posso scoparmi la tua macchina se no me la farei :lol:
Ahaha anche la tua Alfa è carina!
-
Avessi io una TT Roadster la definirei ''La mia rimorchio mobile''. :lol:
-
Quote:
Pinkman
Avessi io una TT Roadster la definirei ''La mia rimorchio mobile''. :lol:
O la zarro mobile XD
-
Quote:
imok
O la zarro mobile XD
Ci sono macchine più zarre. Il termine giusto è ''sexy'', è una macchina sexy yo
-
Quote:
Pinkman
Ci sono macchine più zarre. Il termine giusto è ''sexy'', è una macchina sexy yo
Uhm.... no, per me è proprio tamarra, infatti è Audi...:lol:
Questa, è sexy:
http://blog.motori.it/wp-content/blo...ee/alfa-8c.jpg
-
Quella certo è sexy ma più elegante yo. Le macchine tamarre come le intendo io sono la Camaro, la Mustang o la Challenger che hanno un design più aggressivo, cattivo. La TT con un design così tutto curve è molto più sexy che tamarra, è anche un auto più femminile che mascolina, perfetta per città di mare d'estate con discoteche e feste varie. Un'altra auto che definisco sexy è la Mercedes SLK!
-
Quote:
Pinkman
Quella certo è sexy ma più elegante yo. Le macchine tamarre come le intendo io sono la Camaro, la Mustang o la Challenger che hanno un design più aggressivo, cattivo. La TT con un design così tutto curve è molto più sexy che tamarra, è anche un auto più femminile che mascolina, perfetta per città di mare d'estate con discoteche e feste varie. Un'altra auto che definisco sexy è la Mercedes SLK!
Le Mercedes sono a mio avviso le tamarre per eccellenza (anche se sgomita con Bentley)...
Se devo prendere un'auto per fare il figo al mare piuttosto vado su Porsche Boxster, stassa fascia di prezzo della Mercedes ma il livello qualitativo è imparagonabile.
-
Quote:
imok
Le Mercedes sono a mio avviso le tamarre per eccellenza (anche se sgomita con Bentley)...
Se devo prendere un'auto per fare il figo al mare piuttosto vado su Porsche Boxster, stassa fascia di prezzo della Mercedes ma il livello qualitativo è imparagonabile.
Le Mercedes sono eleganti, non tamarre :lol: Poi vabbè la Porsche....grazie al cacchio.....io dico che ci si può accontentare anche della TT :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Le Mercedes sono eleganti, non tamarre :lol: Poi vabbè la Porsche....grazie al cacchio.....io dico che ci si può accontentare anche della TT :lol:
Nonono, mi spiace ma Mercedes di elegante non ha proprio nulla. Linee pesanti e volgari, calandra massiccia e culo pesante...
Dove sarebbe l'eleganza? Jaguar è elegante, non Mercedes... Mercedes è da tamarri.
Per non parlare delle AMG Black Edition, uno dei progetti più idioti che abbia mai visto...
Ah Porsche Boxter e Audi TT non hanno questa gran differenza di prezzo, quindi sono tranquillamente paragonabili.
-
Quote:
imok
Nonono, mi spiace ma Mercedes di elegante non ha proprio nulla. Linee pesanti e volgari, calandra massiccia e culo pesante...
Dove sarebbe l'eleganza? Jaguar è elegante, non Mercedes... Mercedes è da tamarri.
Per non parlare delle AMG Black Edition, uno dei progetti più idioti che abbia mai visto...
Ah Porsche Boxter e Audi TT non hanno questa gran differenza di prezzo, quindi sono tranquillamente paragonabili.
beh della mercedes ci sono modelli che sono eleganti e altri meno, le berline mercedes sono eleganti, quelle sportive sono più tamarre ma tipo anche la SLS ha un che di elegante secondo me, è un pò entrambe le cose
anche se le mercedes moderne sono meno raffinate di una volta
comunque tra tt e la boxter più o meno 20mila euro di differenza ci sono, poi dipende di che anno la prendi, se cerchi una tt del 2000-2002 non spendi chissà quanto
-
Quote:
Jack Daniels
Poi vabbè la Porsche....grazie al cacchio.....io dico che ci si può accontentare anche della TT :lol:
Entrambe mi suonano come ''intensa attività sessuale'', yo. :lolll: Ma può pure bastare una TT, in effetti. La Mercedes pure per me è più elegante che tamarra, la maggior parte dei modelli.
-
http://media.motorbox.com/data/conte...cab6b9ece8.jpg
Hai un concetto strano di "elegante"...
A me pare una linea pesante e volgare, adatta più ad una sportiva che ad un'ammiraglia.
-
Quote:
imok
http://img.plug.it/sg/auto-moto2010/.../jaguar-ap.jpg
Non vedo tantissimissima differenza ma questa la chiami elegante (e anche per me lo è), yo
-
Quote:
Pinkman
Sono differenze sottili ma nette, a mio avviso.
Poi ovvio, i gusti son gusti ma Mercedes mi ha sempre dato l'ipressione dell'auto di chi deve ostentare...
-
http://imagizer.imageshack.us/a/img27/3792/camaro3x.jpg
QUESTA è tamarra, madò, fa paura solo a guardarla. :lol:
-
Quote:
Pinkman
Ha un solo problema, come tutte le auto Usa, vanno da dio..... in rettilineo :lol:
Però se voglio la malvagità pura, la scelta è solo una...
http://www.fewmo.com/wp-content/uplo...r-swqmt2a1.jpg
-
Lei è tamarra,vecchia,scomoda,rumorosa,ma estremamente sexy.
http://www.hdwallpapersinn.com/wp-co...hd-desktop.jpg
TT,SLK ecc,sono macchine da aperitivo.
-
A parte l'ultima frase, sono d'accordo :183:
-
Quote:
Jack Daniels
A parte l'ultima frase, sono d'accordo :183:
Dipende cosa cerchi da un'auto,se vuoi un mezzo che sia cazzuto e che ci voglia manico per portarlo,di certo non compri un TT o un SLK ma una S2000,però non sto a fare il purista che non sono,chi ha la passione per le auto e le finanze per acquistare una spider sportiva da utilizzare però anche come macchina da 'tutti i giorni' non può certo comprare una Supra,con tutti i costi e i problemi di gestione che ne derivano,ma si orienterà appunto sulle 'macchine da aperitivo',auto che anche un neopatentato potrebbe tranquillamente guidare come fossero 'volgari' Aygo.
Dai in mano però un Elise a un possessore medio di TT e fagli fare qualche bel passo di montagna e vediamo quante curve riesce a fare :045:
-
Quote:
DueDiPicche
Dipende cosa cerchi da un'auto,se vuoi un mezzo che sia cazzuto e che ci voglia manico per portarlo,di certo non compri un TT o un SLK ma una S2000,però non sto a fare il purista che non sono,chi ha la passione per le auto e le finanze per acquistare una spider sportiva da utilizzare però anche come macchina da 'tutti i giorni' non può certo comprare una Supra,con tutti i costi e i problemi di gestione che ne derivano,ma si orienterà appunto sulle 'macchine da aperitivo',auto che anche un neopatentato potrebbe tranquillamente guidare come fossero 'volgari' Aygo.
Dai in mano però un Elise a un possessore medio di TT e fagli fare qualche bel passo di montagna e vediamo quante curve riesce a fare :045:
Vabbè con la Supra ci vorrebbe più dimestichezza rispetto ad una sportiva decapottabile che è probabilmente più leggera da guidare, ma se mi prendessi una spyder lo farei per esibirmi e tirarmela (ma lo farei anche con la Supra, se è per quello :183:) senza fare tanti ragionamenti
Comunque non avevo ben inteso la definizione, adesso ti sei spiegato
-
Quote:
DueDiPicche
Sexy non molto, tamarra senza dubbio, yo
-
Quote:
Pinkman
Sexy non molto, tamarra senza dubbio, yo
Onestamente non ci vedo nulla di tamarro.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
DueDiPicche
Onestamente non ci vedo nulla di tamarro.
Ma se l'hai detto tu? :033:
-
Quote:
Pinkman
Ma se l'hai detto tu? :033:
si ma io l'ho detto in senso affettuoso,il tuo tamarro sembrava dispregiativo :lol:
-
lancia y gold (la nuova) ecochic gpl
-
Quote:
DueDiPicche
si ma io l'ho detto in senso affettuoso,il tuo tamarro sembrava dispregiativo :lol:
Assolutamente no, yo!