Ma sopprattutto adatte a un neopatentato, che ti credi??!!
Così tra qualche anno può circolare con la Ferrari da gara, quella di Massa
Dovessi scendere a Cagliari, Gigia, avvisami se devi andare in giro con il tuo carro armato ultraveloce, almeno così non c'è il rischio che mi vieni addosso senza motivo
Io vorrei vederla mentre parcheggia.
Perchè il comico delle donne (anche degli uomini, sia mai) con sti barconi è che non sono in grado di parcheggiare normalmente.
Parcheggiano in doppia fila, nel posto degli handikappati, sopra i marciapiedi, in mezzo alla strada, ma vederne 1 (e ribadisco, abitando sul lago vedo più donne in Suv o macchinoni quali carrera, ferrari et simila che sulle 500) che riesce a fare un parcheggio NORMALE mai.
Forse 1, tanto tempo fa...
Sei REALISTA semmai..
Ammettendo che ci sono tante donne che sanno guidare alla grande (ne conosco anche qualcuna), queste sono cmq in numero molto molto minore rispetto alla stragrande maggioranza delle donne, che non sanno stare in strada senza causare danni involontariamente agli altri.
Il mio umorismo sta nel fatto che un neopatentato prenda una macchina grossa di cilindrata e non ammetta che sarebbe opportuno prendere una macchina meno voluminosa e meno potente diciamo. Posso capire che possa avere tanti soldi però è una cosa cmq fuori logica del tutto.
Potrei fare anche alcuni esempi:
Quando avete imparato a pattinare, vi hanno comprato i pattini a 4 ruote..oppure subito i rollerblade?...
La vostra prima bicicletta quando eravate piccoli era aveva 4 ruote oppure direttamente solo le 2 ruote?
In palestra, le prime volte che andavate montavate già il bilanciere pesante, oppure avete iniziato con qualcosa di piu leggero?
E potrei continuare all'infinito perchè gli esempi non finiscono mai.
Il suv è una macchina molto potente e voluminosa, che richiede a mio parere un'esperienza in strada e una sicurezza che un neo patentato, fosse anche il figlio di Schumacher, non può avere. Quindi per il bene suo e della gente che circola in strada che lo fa con un pò più di buon senso, sarebbe meglio evitare queste cose e magari anche se si inizia a guidare con una Panda, una 600, una Clio e via dicendo, nessuno si girerà a guardarti in strada, è vero, però sarebbe sicuramente meglio per la sicurezza di tutti.
sensori di parcheggio..lol