1)nn sai come guido
2)nn mi sneto onnipotente
3)voglio essere sicura in macchina
1)nn sai come guido
2)nn mi sneto onnipotente
3)voglio essere sicura in macchina
Non hai nemmeno la patente ergo non hai mai guidato nel traffico ergo so che sei a zero da questo punto di vista.
E son gentile. Perchè se non hai fatto automobilismo sportivo allora non sai nulla nemmeno di come si conduce un mezzo e la situazione sarebbe ben peggiore.
Dici che vuoi quel mezzo per sentirti sicura, salendoci di sentiresti al di sopra rispetto a come ti sentiresti se non l'avessi.2)nn mi sneto onnipotente
Non ti sentirai onnipotente, ma più invulnerabile sì.
Sì, ma non a mio discapito.3)voglio essere sicura in macchina
Se tutti avessero il SUV saremmo punto da capo, tutti uguali.
Capisci cosa intendo...? Se la tua incolumità non facesse calare la mia sarebbe tutto a posto; ma è un sistema fluido... sali tu, scendo io. Non mi va bene.
quoto gabriel parola per parola.
beh scusa e quindi io nn dovrei guidarlo e sentirmi meno sicura io?cosi se mi viene addosso un camion crepo!!!no no no no e no!!!!
e tu nn lo sai se nn ho mai guidato....
cmq gigia, la cosa brutta, secondo me è che qualunque auto avrai sotto il culo te la godrai al 10%...
un conto è prendere la patente e guidare con amore la TUA auto, un conto e premere il pedale dell'auto che qualcuno ti ha dato...
lo so...ma almeno nn mi fa diventare una scatoletta come se avessi una matiz...
e nn è premere il pedale...xke me la goderei come faccio in pista o cn la moto.
do ragione a imok, senza rancore, ma prendila come legge di vita...
"avevi il meglio ma non lo hai apprezzato, perche non possiedi niente se niente ti sei guadagnato"(J.Ax)
Pensa a non stamparti contro il camion anzichè cercare di rendere la tua salma più riconoscibile possibile dal parentado in caso di impatto.