ti garantisco che era perfetta...
ma hai mai visto le quotazioni di quattrourote??? almeno dal 2003 in giù costano tutte sotto 15000 anche se di solito le trovi sempre a un po' di più
ti garantisco che era perfetta...
ma hai mai visto le quotazioni di quattrourote??? almeno dal 2003 in giù costano tutte sotto 15000 anche se di solito le trovi sempre a un po' di più
skoda fabia sw/5p/berlina... scegli tu...
nuova la 5 p 1.4 benza versione media con tutto kuello che serve 11.600 euro (radio clima automatico, 4 airbag, fendi..) :smt040 :smt119 :smt103
ha fatto appena il restyling ed è affidabile e montata bene (è una polo)
L'opel corsa (nuovo modello) oppure la ford focus (vecchio modello) come vanno?
preferisco la seconda ma qualora non si trovasse come la voglio io prenderei la prima...
come ha consigliato sam perchè non una bella Ypsilon 1.3 MJ platino?? magari bicolore (se piace) per distinguersi un pò
allora, se vuoi una bella mecchina che non costa molto puoi puntare sul 206, se invece sei gia bravo con l'auto potresti optare per un c2 vts...... io probabilmente optero' per il c2......
fossi in te prenderei qualche catorcio a 600-700 euro... così per fare 1 pò di pratica... poi tra 1 o 2 anni prendi la macchina che ti piace...
Usata: mini cooper, nuova anche C2 per il resto le altre sopraOriginariamente inviata da SamFisher
dipende molto dall'uso ke ci devi fare (trasporto,divertimento,basta che cammina,xkè devo essere figo...)Originariamente inviata da JR1987
cmq io ti consiglio di prendere una makkina usata a pokissimo prezzo...ci vai avanti x 2 anni...una volta fatta buona esperienza con i soldi ke hai risparmiato ti compri un altra auto ke ti piace di + e magari nel frattempo capisci di ke auto hai bisogno.
Parlo cosi xkè conosco molta gente ke si sn fatti comprare,o gli hanno comprato l'auto quando avevano appena preso la patente...auto veloci e non... sono state tutte distrutte e in alcuni casi ci sono rimasti sekki...
quindi recapitolando io comprerai un auto da poki € dai 3.000 a 6.000 x fare un po di esperienza...