ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Che auto mi consigliate per n00b alle prime armi...

Nycsm
    Ospite

Predefinito

Maserati 3 2-00 GT Spider Cambiocorsa può andare?

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Maserati 3 2-00 GT Spider Cambiocorsa può andare?
    trovamela a 15k €

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher
    si trovano molto facilmente... fidati... la sto cercando pure io una macchina per me...
    ok se mi trovi una 147 1.9 MJ 120 cv a 15000 € avvisami che ne prendo un paio

di trovare si trovano ma occhio all'usato

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni

Predefinito

andrò controcorrente...ma se ti senti sicuro in macchina prendi la macchina che desideri...se hai la possibilità di comprarti una macchina che ti piace fallo...evita le stronzate. Se deve succedere qualcosa, succede ugualmente, basta evitare le folli imprudenze.

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY
    andrò controcorrente...ma se ti senti sicuro in macchina prendi la macchina che desideri...se hai la possibilità di comprarti una macchina che ti piace fallo...evita le stronzate. Se deve succedere qualcosa, succede ugualmente, basta evitare le folli imprudenze.
    ThX dei consigli 8)

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/10/2004

Predefinito

LA PANDA

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Non è questione di capitare cose gravi che si va da pazzi, ma all'inizio sicuramente si ha poco la mano su un mezzo così grosso rispetto a uno scooter e pure andando piano o stando attenti, le sfrisate ad uscire dal garage, o a parcheggiare o nello scendere o salire da dossi etc anche con la massima attenzione è facilissimo che capitino e su un auto nuovo fa veramente rodere.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

ok se mi trovi una 147 1.9 MJ 120 cv a 15000 € avvisami che ne prendo un paio

di trovare si trovano ma occhio all'usato
    ne ho appena vista una ieri rossa 1.9 MJ del 2002 a 14000 euro perfettissima in tutto e per tutto... anche il colore era spettacolare, interni in pelle, cerchi in lega... era una favola... solo che non me li spendono 14000...

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher

ne ho appena vista una ieri rossa 1.9 MJ del 2002 a 14000 euro perfettissima in tutto e per tutto... anche il colore era spettacolare, interni in pelle, cerchi in lega... era una favola... solo che non me li spendono 14000...

bisogna vedere l'allestimento sicuro non fosse JTD ? comunque mi sembra davvero poco.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Non è questione di capitare cose gravi che si va da pazzi, ma all'inizio sicuramente si ha poco la mano su un mezzo così grosso rispetto a uno scooter e pure andando piano o stando attenti, le sfrisate ad uscire dal garage, o a parcheggiare o nello scendere o salire da dossi etc anche con la massima attenzione è facilissimo che capitino e su un auto nuovo fa veramente rodere.

n lo metto in dubbio, io ho la patente da sei / sette mesi, quindi mi reputo ancora un neopatentato ma alla fine con tutte le macchine bisogna prendere le misure. Ci ho messo un mesetto a capire la distanza specchietto specchietto, tutta questione di occhio. Credo...magari mi sbaglierò

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima