Maserati 3 2-00 GT Spider Cambiocorsa può andare?
Maserati 3 2-00 GT Spider Cambiocorsa può andare?
trovamela a 15k €Originariamente inviata da Nycsm
ok se mi trovi una 147 1.9 MJ 120 cv a 15000 € avvisami che ne prendo un paioOriginariamente inviata da SamFisher
di trovare si trovano ma occhio all'usato
andrò controcorrente...ma se ti senti sicuro in macchina prendi la macchina che desideri...se hai la possibilità di comprarti una macchina che ti piace fallo...evita le stronzate. Se deve succedere qualcosa, succede ugualmente, basta evitare le folli imprudenze.
ThX dei consigli 8)Originariamente inviata da CrAzY BoY
LA PANDA
Non è questione di capitare cose gravi che si va da pazzi, ma all'inizio sicuramente si ha poco la mano su un mezzo così grosso rispetto a uno scooter e pure andando piano o stando attenti, le sfrisate ad uscire dal garage, o a parcheggiare o nello scendere o salire da dossi etc anche con la massima attenzione è facilissimo che capitino e su un auto nuovo fa veramente rodere.Originariamente inviata da CrAzY BoY
ne ho appena vista una ieri rossa 1.9 MJ del 2002 a 14000 euro perfettissima in tutto e per tutto... anche il colore era spettacolare, interni in pelle, cerchi in lega... era una favola... solo che non me li spendono 14000...Originariamente inviata da CrAzY BoY
Originariamente inviata da SamFisher
bisogna vedere l'allestimento sicuro non fosse JTD ? comunque mi sembra davvero poco.
Originariamente inviata da gattolo
n lo metto in dubbio, io ho la patente da sei / sette mesi, quindi mi reputo ancora un neopatentato ma alla fine con tutte le macchine bisogna prendere le misure. Ci ho messo un mesetto a capire la distanza specchietto specchietto, tutta questione di occhio. Credo...magari mi sbaglierò