ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

consiglio auto

  1. #1
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito consiglio auto

    diciamo che se va tutto bene dovrei prendere la patente mercoledì...cmq...
    è un pò che stò cercando un'auto ..mi piacerebbe una un pò più sportiva (per sportiva non intendo per forza che si cilindrata 4000 o che abbia 500cv -.-)
    ...per adesso quelle che mi piacciono sono: la toyota celica ( ultima serie), mitsubishi eclipse ( seconda serie), la hiunday coupè ( anche se non mi convince molto per diversi motivi) e poi mi piacerebbe anche l'alfa 166 ( penultima serie) anche se ha poco di sportivo ...tutte usate naturalmente



    cmq vorrei restare sui 10000€ più o meno ..quindi se avete qualche macchina da consigliarmi ...Grazie

    PS: lo so che probabilmente tutte quelle che ho detto non le potrei guidare il primo anno....ma potrei cmq guidarla in pista.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e tu ti prenderesti una macchina a 18 anni per guidarla in pista ?












































  4. #3
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    e tu ti prenderesti una macchina a 18 anni per guidarla in pista ?

    ehm..diciamo di si...no dai scherzo non la guiderei su strada...
    guiderei quella di mio zio ( tanto ne ha 3) e ogni tanto quella di babbo

    non vi preoccupate con che macchina vado a scuola o a giro voglio solo un consiglio

  5. #4
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Dahiatsu Cuore

  6. #5
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Dahiatsu Cuore
    dovrei ridere? -.-

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se inizi devi vedere se hai la testa ...
    quellli che partono cosi spediti subito sono quelli che poi riempiono le pagine di cronaca del sabato sera ...
    Se hai la testa allora piglia la patente , impara un pò di auto ...fatti un utilitaria come abbiamo fatto tutti e poi inizia a conoscere l'ambiente della pista e sopratutto impara a guidare bene poi dopo 3 anni pensi ad andare in pista ...
    Spero che tu capisca che non sono assolutamente auto da prima macchina semplicemente per il fatto che con un utilitaria se non hai la testa ti fai solo male ... con quelle ti ammazzi .
    Inoltre le lascerei dove stanno a mio parere tutte le Ta la vedono mooolto in lontanaza la sportività sopratutto quelle che hai citato che sono sbilanciate ...
    Toyota celica e Eclipse ..nn hai idea di quanto consumino....

    Riassunto : prima fai esperienza e poi pensa alle sportive ...

    P.S .Gli autodromi non è che sono l'anarchia stradale ci sono i regolamenti....
    Voglio proprio vedere un direttore di gara che ti fa entrare in autodromo ....

  8. #7
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    beh intanto grazie per avermi risposto...
    non sono d'accordo principalmente su una cosa...e cioè quando dici che con un'utilitaria ci si fa solo male mentre con le macchine da me citate ci si ammazza ...non sono d'accordo perchè ormai qualsiasi utilitaria raggiunge i 130km/h ( e li supera pure) e a quella velocità ci si fa male ( nei migliori dei casi) con qualsiasi macchina.
    e non capisco nemmeno la nuova legge che è stata introdotta... cioè quella che vieta per il primo anno di patente di guidare auto che superano i 50kw per tonnellata ...in questo modo sono state escluse tantissime auto anche di piccola cilindrata ( tipo la Y 1.6) e contrariamente permette di guidare auto magari cilindrate 1.9 con tanti cavalli che superano tranquillamente i 200Km/h (solo perchè pesano tanto).

    cmq... per quanto riguarda i consumi..si lo so che consumano tanto ma non sarebbe quello il problema principale...nei peggiore dei casi ci metterei l'impianto gpl (o cmq è abbastanza facile trovarle già con l'impianto gpl)...
    so anche che prima devo fare esperienza...però non mi va di guidare un fuoristrada per un anno ( quello di mio zio) né tantomeno comprarmi ora una panda ( tanto x fare un esempio) e fra un anno comprarmi un'altra macchina
    .

    cmq la macchina la dovrei prendere verso settembre/ottobre...ho ancora tempo per pensarci e decidere

  9. #8
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Io ho la Celica penultima serie e non vado in pista per scelta,non mi va di rovinarla ma in pista ci sono andato con la Integra di un mio amico eppure sono ancora vivo.Quindi l'assioma neopatentato=demente non è che mi vada molto a genio.
    Per quanto riguarda il discorso della potenza o della tipologia del mezzo posso dire che probabilmente se avessi avuto in mano una panda scassata avrei fatto più il coglione di quanto ho fatto con la mia macchina che passa i 200km/h semplicemente perchè della Panda non me ne sarebbe fottuto un *****,alla mia invece ci tengo eccome,quindi prima di guidare come un idiota ci penso su due volte.
    Marius comunque mi sento di sconsigliarti l'eclipse perchè è veramente un auto poco diffusa,caso mai ti si dovesse rompere qualche pezzo lo vai a pagare un occhio della testa.Inoltre non azzardarti a mettere un impianto gpl su una celica o su un eclipse perchè sarebbe la morte loro.Se ti puoi permettere la benza bene,se no dirotta il tuo interesse altrove.

  10. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh la legge è stata fatta da un pirla... è risaputo
    E anche l'assione neopatentato=stupido(alla guida) non è vero. C'è chi guida da prima del pezzo di carta e sa farlo benissimo.

    Ciò non toglie che appoggio ciò che ti hanno suggerito gli altri e cioè di prenderti una macchinetta per iniziare e poi fra alcuni anni te ne prendi una migliore.
    Anche perchè non c'è bisogno di morire ma basta uscire di strada per distruggere un'automobile

  11. #10
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Io ho la Celica penultima serie e non vado in pista per scelta,non mi va di rovinarla ma in pista ci sono andato con la Integra di un mio amico eppure sono ancora vivo.Quindi l'assioma neopatentato=demente non è che mi vada molto a genio.
    Per quanto riguarda il discorso della potenza o della tipologia del mezzo posso dire che probabilmente se avessi avuto in mano una panda scassata avrei fatto più il coglione di quanto ho fatto con la mia macchina che passa i 200km/h semplicemente perchè della Panda non me ne sarebbe fottuto un *****,alla mia invece ci tengo eccome,quindi prima di guidare come un idiota ci penso su due volte.
    Marius comunque mi sento di sconsigliarti l'eclipse perchè è veramente un auto poco diffusa,caso mai ti si dovesse rompere qualche pezzo lo vai a pagare un occhio della testa.Inoltre non azzardarti a mettere un impianto gpl su una celica o su un eclipse perchè sarebbe la morte loro.Se ti puoi permettere la benza bene,se no dirotta il tuo interesse altrove.
    ok grazie per i consigli
    cmq non capisco solo perchè mi sconsigli l'impianto gpl...ti riferisci al fatto che può provocare danni al motore? ...perchè da quanto ho sentito ultimamente gli impianti gpl sono migliorati parecchio (soprattutto quelli della brc)...e poi boh ho visto tantissime celica con impianto gpl.
    ..cmq se dovessi prendere la celica non penso proprio che le metterei l'impianto gpl perchè non consuma poi così tanto ( dovrebbe fare 100km con 7,7l ..la versione 1.8VVT-i)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In auto
    Da Bambolina_dolce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 10:39
  2. Auto
    Da twix ™ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 17:29
  3. Auto MG
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:28
  4. Consiglio acquisto auto
    Da Irenikus nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 18:11
  5. auto blu
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:07