ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

consiglio auto

  1. #11
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh la legge è stata fatta da un pirla... è risaputo
    E anche l'assione neopatentato=stupido(alla guida) non è vero. C'è chi guida da prima del pezzo di carta e sa farlo benissimo.

    Ciò non toglie che appoggio ciò che ti hanno suggerito gli altri e cioè di prenderti una macchinetta per iniziare e poi fra alcuni anni te ne prendi una migliore.
    Anche perchè non c'è bisogno di morire ma basta uscire di strada per distruggere un'automobile
    cmq come ha detto anche DueDiPicche sicuramente ci starei molto più attento a una macchina che prendo perchè mi piace invece che a una panda che prendo contro voglia
    cmq grazie



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 229
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di sportive andrebbero bene un'opel corsa, una clio o una peugeot 207, anche se sfori di circa 2000 €

    sotto i 10.000 € ci sono la citroen c1, la peugeot 107 o la toyota aygo; altrimenti un'usata

  4. #13
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr Andy Visualizza il messaggio
    di sportive andrebbero bene un'opel corsa, una clio o una peugeot 207, anche se sfori di circa 2000 €

    sotto i 10.000 € ci sono la citroen c1, la peugeot 107 o la toyota aygo; altrimenti un'usata
    si però ci vedo poco di sportivo in quelle ..cmq l'ho detto che la vorrei usata ..non importa che sia nuova
    cmq diciamo che delle piccole mi piace solo la Citroen C2 1.6 VTS 125cv ( o la suzuki swift che sarebbe praticamente identica)

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la legge è stata fatta perchè a un neopatentato....mettergli in mano un pandino...o un ferrarino...cambia....
    Tutto li....poi mi vieni a dire il pandino va a 130???....lo so benissimo...ma vuoi mettere la voglia di schacciare il piedino che ahi sul pandino o sul ferrarino????

    io ho la patente da sei mesi...ho fatto mooolta pratica sulle macchine che abbiamo in famiglia...un Bmw X3..un Passat...una classe A....uno Z4.....ma anche sul pandino....e il mese scorso ho detto "mi compro la mia macchina"...
    Ho

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la legge è stata fatta perchè a un neopatentato....mettergli in mano un pandino...o un ferrarino...cambia....
    Tutto li....poi mi vieni a dire il pandino va a 130???....lo so benissimo...ma vuoi mettere la voglia di schacciare il piedino che ahi sul pandino o sul ferrarino????

    io ho la patente da sei mesi...ho fatto mooolta pratica sulle macchine che abbiamo in famiglia...un Bmw X3..un Passat...una classe A....uno Z4.....ma anche sul pandino....e il mese scorso ho detto "mi compro la mia macchina"...
    Ho preso una Y 1.3....non sarà sportiva.....ma è stupenda....

    Non sono andata a cercare la macchina "figa"...solo per tirarmela....perchè altrimenti continuavo a guidare la Z4....

    Questi sono quelli che poi la domenica a mezzo giorno al TG5 si sente "morto ragazzo 18enne su un bmw...andava forte...e ha perso il controllo della macchina!!".....

    Purtroppo è questa la realtà!!!

  7. #16
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    la legge è stata fatta perchè a un neopatentato....mettergli in mano un pandino...o un ferrarino...cambia....
    Tutto li....poi mi vieni a dire il pandino va a 130???....lo so benissimo...ma vuoi mettere la voglia di schacciare il piedino che ahi sul pandino o sul ferrarino????

    io ho la patente da sei mesi...ho fatto mooolta pratica sulle macchine che abbiamo in famiglia...un Bmw X3..un Passat...una classe A....uno Z4.....ma anche sul pandino....e il mese scorso ho detto "mi compro la mia macchina"...
    Ho preso una Y 1.3....non sarà sportiva.....ma è stupenda....

    Non sono andata a cercare la macchina "figa"...solo per tirarmela....perchè altrimenti continuavo a guidare la Z4....

    Questi sono quelli che poi la domenica a mezzo giorno al TG5 si sente "morto ragazzo 18enne su un bmw...andava forte...e ha perso il controllo della macchina!!".....

    Purtroppo è questa la realtà!!!

    ma nemmeno a me sembra giusto far guidare a un neopatentato una ferrari....ma non mi sembra giusto nemmeno non fargli guidare una Y 1.6.... intedevo soltando dire che non è stata pensata bene questa legge.

    e poi chi ha detto che voglio la macchina figa? ..ho soltanto detto che voglio una macchina che mi piaccia ..non me ne frega se piace o meno agli altri prima di tutto deve piacere a me
    e a quanto pare leggi pure le cose per metà..visto che ho detto che per sportiva non intendo per forza che sia di grossa cilindrata o che abbia un sacco di cavalli -.-

    e riferito a "questi sono quelli che ...." ...parla per te visto che non mi conosci e io non conosco te....ho uno scooter 125 e avevo anche una moto 125 e in + di 2 anni non ho mai fatto un incidente visto che ho sempre cercato di rispettare i limiti di velocità ...quindi sei pregata di non giudicare se non conosci le persone

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. In auto
    Da Bambolina_dolce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 10:39
  2. Auto
    Da twix ™ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 17:29
  3. Auto MG
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:28
  4. Consiglio acquisto auto
    Da Irenikus nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 18:11
  5. auto blu
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:07