di sportive andrebbero bene un'opel corsa, una clio o una peugeot 207, anche se sfori di circa 2000 €
sotto i 10.000 € ci sono la citroen c1, la peugeot 107 o la toyota aygo; altrimenti un'usata
la legge è stata fatta perchè a un neopatentato....mettergli in mano un pandino...o un ferrarino...cambia....
Tutto li....poi mi vieni a dire il pandino va a 130???....lo so benissimo...ma vuoi mettere la voglia di schacciare il piedino che ahi sul pandino o sul ferrarino????
io ho la patente da sei mesi...ho fatto mooolta pratica sulle macchine che abbiamo in famiglia...un Bmw X3..un Passat...una classe A....uno Z4.....ma anche sul pandino....e il mese scorso ho detto "mi compro la mia macchina"...
Ho
la legge è stata fatta perchè a un neopatentato....mettergli in mano un pandino...o un ferrarino...cambia....
Tutto li....poi mi vieni a dire il pandino va a 130???....lo so benissimo...ma vuoi mettere la voglia di schacciare il piedino che ahi sul pandino o sul ferrarino????
io ho la patente da sei mesi...ho fatto mooolta pratica sulle macchine che abbiamo in famiglia...un Bmw X3..un Passat...una classe A....uno Z4.....ma anche sul pandino....e il mese scorso ho detto "mi compro la mia macchina"...
Ho preso una Y 1.3....non sarà sportiva.....ma è stupenda....
Non sono andata a cercare la macchina "figa"...solo per tirarmela....perchè altrimenti continuavo a guidare la Z4....
Questi sono quelli che poi la domenica a mezzo giorno al TG5 si sente "morto ragazzo 18enne su un bmw...andava forte...e ha perso il controllo della macchina!!".....
Purtroppo è questa la realtà!!!
ma nemmeno a me sembra giusto far guidare a un neopatentato una ferrari....ma non mi sembra giusto nemmeno non fargli guidare una Y 1.6.... intedevo soltando dire che non è stata pensata bene questa legge.
e poi chi ha detto che voglio la macchina figa? ..ho soltanto detto che voglio una macchina che mi piaccia ..non me ne frega se piace o meno agli altri prima di tutto deve piacere a me
e a quanto pare leggi pure le cose per metà..visto che ho detto che per sportiva non intendo per forza che sia di grossa cilindrata o che abbia un sacco di cavalli -.-
e riferito a "questi sono quelli che ...." ...parla per te visto che non mi conosci e io non conosco te....ho uno scooter 125 e avevo anche una moto 125 e in + di 2 anni non ho mai fatto un incidente visto che ho sempre cercato di rispettare i limiti di velocità ...quindi sei pregata di non giudicare se non conosci le persone