ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Migliori giacche per gli scooters?

  1. #1
    Matricola FdT
    48 anni
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Migliori giacche per gli scooters?

    Ciao a tutti voi.
    Sto per cimentarmi nell'acquisto di una giacca da utilizzare con il mio scooterone per i miei spostamenti estivi/autunnali in città, ma prima vorrei attingere qualche informazione onde evitare di fare l'acquisto sbagliato.
    La giacca vecchia infatti, non è sfoderabile e quando fa molto caldo c'è da schiattare; inoltre, essendo molto sottile e senza cintura, ci si infila l'aria da sotto la pancia... ma lasciamo stare la vecchia.
    Quella che cerco deve essere una giacca estiva (perchè l'invernale ce l'ho già) adatta alle piccole gita fuoriporta, che protegga soprattutto dall'aria ma non faccia molto caldo, che abbia una qualche tasca, che sia un minimo impermeabile, qualche leggera protezione se possibile e poi non so... se dimentico qualche altro aspetto importante ditemelo voi.
    Ma arrivando al punto: c’è qualche modello o marca di giacca consigliata e magari si sa dove comperarla anche online?
    Grazie
    Lamps



    __________________
    Non hai mai visto battesimo regali così! (baptism gift in inglese), forum ecologia, realizzazione siti web

  2. # ADS
     

  3. #2
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    fatti un giro sul sito dainese!!! sicuramente sono le migliori!!! e poi se vuoi spendre poco vieni a vicenza!!!! ke c'è lo spaccio proprio difanco alla fabbrica!!!! li puoi star certo di trovare sicuramente tutti gli articoli e con i prezzi migliori del mercato!!! naturalmente tutta roba di prima scelta!!! ciao

  4. #3
    Matricola FdT
    48 anni
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, anche dalle mie parti si dice che le dainese siano ottime.... ma tu ce l'hai?

  5. #4
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    certo!!!! io mi trovo bene sono comode!!!! ottime!!!! (anke se la mia nn ha protezioni)
    cmq poi come tt le cose da vestire tecniche si devono provare guardare con calma xkè nn sono tt uguali e ogniuna sta in modo diverso a ogni persona...
    quindi io ti sconsiglio vivamente di prenderla tramite internet soprattutto se dainese
    x diversi motivi!!! ke puoi ben immaginare....

  6. #5
    Matricola FdT
    48 anni
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se trovo la voglia e il tempo, mi sa che faccio un salto allo spaccio!
    ciao e grazie

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la dainese è buona, ma siam praticamente sui livelli della concorrenza. Ottime ci sono anche le alpinestars, suomy, spyke ( ne ho 3 in casa uno meglio dell'altro ), mtech .

    Io ho uno spyke in cordura e uno in pelle e mi ci trovo benissimo.

    L'unica cosa che ti consiglio è di andare in negozio e provarteli addosso, solo li puoi decidere. Come prezzi variano di tanto, vai dai 100 € per i fineserie ( che ti consiglio perchè son uguali a quelli dell'anno dopo e cambia solo l'estetica ) ai 250 per quelli in cordura più belli. Per la pelle si sale e di tanto, si parte da circa 200 € fino anche a 350 e passa.

  8. #7
    Matricola FdT
    48 anni
    Iscrizione: 1/9/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai mica se ci sono gli spacci aziendali per quelle altre marche che hai detto?
    grazie
    ciao

Discussioni simili

  1. Giacche di pelle
    Da Nouvelle Vague nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 9:20
  2. giacche di pelle
    Da § Mel § nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 21:14
  3. giacche di pelle..
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 10:36
  4. cappottini e giacche per l'inverno
    Da *Brandy* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 17:35
  5. Giacche per l'inverno!
    Da Trilly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 20:01