qualcuna sa dirmi delle garanzie della mazda 6 ?? io ne ho una e il motore è da sostituire a 110.000 km. mazda non vuole cambiarmeloin garanzia poichè ho fatto il tagliando di 40.000 km ma bensi a 45.000.
qualcuna sa dirmi delle garanzie della mazda 6 ?? io ne ho una e il motore è da sostituire a 110.000 km. mazda non vuole cambiarmeloin garanzia poichè ho fatto il tagliando di 40.000 km ma bensi a 45.000.
se la mazda diceva di farlo a 45 e tu l'hai fatto dopo può rivalersi...in fin dei conti in quei 5000 km l'olio esausto potrebbe aver danneggiato il mototre....secondo me nn ci puoi far nulla...![]()
Insisti. Minaccia di mandare una letterina a quattroruote. (personalemente ho risolto così contro Alfa Romeo che non voleva cambiare il debimetro difettoso a mio padre...)
5mila km in più non possono uccidere un motore, a meno che non l'hai davvero trattato male. E se col tagliando ti han detto che era tutto OK, sono cazzi loro se poi è sorto un problema.
Piuttosto il problema potrebbe essere un altro. L'hai comprata nuova? Mazda da una garanzia tre anni o 100mila km? di più? oppure hai preso un'estensione e pagamento? Vedi un po' tra la carte che hai firmato all'acquisto...
Ciao il contratto di garanzia è un contratto bilaterale con il quale Mazda si assume la responsabilità dei danni materiali e i disagi dovuti dalla manutenzione dei suoi operatori ... dall'altra parte del contratto tu ti assumi la responsabilità di assumere gli impegni di manutenzione previsti a libretto .
In questo caso il danno è dovuto ad un tuo ritardo quindi la garanzia decade .... certamente puoi discutere con mazda se fai sistemare il motore da loro una garanzia sul motore che ti mettono ...