ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

informazioni

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Como
    Iscrizione: 11/7/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito informazioni

    qualcuna sa dirmi delle garanzie della mazda 6 ?? io ne ho una e il motore è da sostituire a 110.000 km. mazda non vuole cambiarmeloin garanzia poichè ho fatto il tagliando di 40.000 km ma bensi a 45.000.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni da Como
    Iscrizione: 11/7/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeberkie Visualizza il messaggio
    qualcuna sa dirmi delle garanzie della mazda 6 ?? io ne ho una e il motore è da sostituire a 110.000 km. mazda non vuole cambiarmeloin garanzia poichè ho fatto il tagliando di 40.000 km ma bensi a 45.000.

  4. #3
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    se la mazda diceva di farlo a 45 e tu l'hai fatto dopo può rivalersi...in fin dei conti in quei 5000 km l'olio esausto potrebbe aver danneggiato il mototre....secondo me nn ci puoi far nulla...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Insisti. Minaccia di mandare una letterina a quattroruote. (personalemente ho risolto così contro Alfa Romeo che non voleva cambiare il debimetro difettoso a mio padre...)

    5mila km in più non possono uccidere un motore, a meno che non l'hai davvero trattato male. E se col tagliando ti han detto che era tutto OK, sono cazzi loro se poi è sorto un problema.

    Piuttosto il problema potrebbe essere un altro. L'hai comprata nuova? Mazda da una garanzia tre anni o 100mila km? di più? oppure hai preso un'estensione e pagamento? Vedi un po' tra la carte che hai firmato all'acquisto...

  6. #5
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    se la mazda diceva di farlo a 45 e tu l'hai fatto dopo può rivalersi...in fin dei conti in quei 5000 km l'olio esausto potrebbe aver danneggiato il mototre....secondo me nn ci puoi far nulla...
    anche secondo me...

    di quattroruote non gliene frega nulla a mazda..tanto hanno ragione loro...c'è anche scritto nel manuale d'istruzioni dell'auto di stare attenti a non superare i km indicati per il tagliando altrimenti si invalida la garanzia

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao il contratto di garanzia è un contratto bilaterale con il quale Mazda si assume la responsabilità dei danni materiali e i disagi dovuti dalla manutenzione dei suoi operatori ... dall'altra parte del contratto tu ti assumi la responsabilità di assumere gli impegni di manutenzione previsti a libretto .
    In questo caso il danno è dovuto ad un tuo ritardo quindi la garanzia decade .... certamente puoi discutere con mazda se fai sistemare il motore da loro una garanzia sul motore che ti mettono ...

Discussioni simili

  1. yasmìn.informazioni
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 12:11
  2. informazioni pillolaaaa :)
    Da _HaRmOnY_ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 14:41
  3. richiesta informazioni
    Da verona nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 9:18
  4. informazioni su giochi
    Da @*tony nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 12:17
  5. Informazioni
    Da krakk nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/1/2006, 19:07