quali avete e quali avete intenzione di prendere?
quali avete e quali avete intenzione di prendere?
Io in inverno uso un piumino bianco cn il collo fatto di lana, lungo fino a metà ginokkio
sono indecisa tra il moncler e l'aspesi corto a maniche lunghe...
penso il moncler,,,
Ecco brava!Mi chiedevo la stessa cosa,visto che adesso mi trasferirò in un ambinete più freddo e non ho idea di cosa comprare.Ancora non lo so.Appena arriverò a destinazione girerò un po di negozi e vi farò sapere,se però qualcuno può consigliare è ancora meglio!
io mi tengo il mio woolrich nero taroccato e vaffanculo alle mode !!!!!!!!
Credo proprio che mi comprero' un cappottino simile a quello dell'anno scorso rosa ^^
metà lunghezza ^^ e molto fine ^^
ho appena fatto la foto >_<
ho fatto una posa strana per poter entrare nell'obbiettivo
scusate
Non credo comprerò altre giacche mi bastano quelle che ho, ossia una lunga fino al ginocchio stile londinese grigia e una corta a doppio petto nera.
A dir la verità, ho visto un Blauer molto molto bello, e vorrei prendere quello. In alternativa ho adocchiato anche un giubbino Tommy molto carino, opterò per uno dei due a meno che non abbia qualche nuova idea.
di pesanti ho un giubbotto lungo nero peuterey col pelo di coniglio corto e uno corto bianco panna di d-squared preso qualke giorno fa con pelliccia di volpe sul cappuccio
direi che per il freddo inverno sono a posto.
per la mezzastagione/quasi freddo, belstaff corto blu e peuterey beige smanicato.
io voglio assolutamente un giubottino di patrizia pepe....
ma nn riesco a trovare foto da potervi far vedere