stupendo leggere questi topic..
cmq ho un belstaff rosso bello e me lo tengo
stupendo leggere questi topic..
cmq ho un belstaff rosso bello e me lo tengo
io ho visto un giubbottino fighissimo della energie è molto bello il modello ed è tutto peluscioso ma non ho foto per farvelo vedere lo scorso anno avevo uno energie con l'elasticone sotto e nelle maniche e poi il cappuccio di pelliccia(sintetica)che si gira a collo ..oppure si apriva come se avessi delle ali pelose sulle spalle...cmq mi piaceva un cappottino di prada che ho visto su GQ del mese scorso.
io ho un woolrich parka classico nero e una giacchetta di Tommy Hilfiger doppio petto verde militare che però sto usando sempre meno...
e stavo pensando di trovarmi un cappottino a mo' di giacca 3 bottoni che rimanga un po' attillato per le giornate meno fredde solo che non ho ancora fatto il mio classico giro dei negozi pre-inverno quindi non ho ancora niente di preciso in mente
di giubbotti ne ho tanti perchè mi piacciono tantissimo...il mio preferito è uno nero corto della woorlich con il cappuccio col pelo...
di grazia posso sapere come chiami una giacca smanicata?Originariamente inviata da CLEAR
Oddio.. dovrei iniziare a impegnarmi seriamente anche io per trovare qualcosa, continuo a dire che lo devo fare ma non trovo mail il tempo. Fay e Peuterey.
Ma parlavate di qualcosa di leggero o più pesante?
io ho un cappotto lungo lungo della benetton, nero, con l'interno verde militare...
ma non è un piumino, è una specie di impermeabile ripieno..
ce l'ho da un paio 'anni e me lo tengo...
troppo beeelloooo (fa molto matrix )