io ho l'imbarazzo della scelta:
o il piumino arancio(che si usava l'anno scorso)
o quello nero
o un giubbotto rosso fino a meta ginocchio
io ho l'imbarazzo della scelta:
o il piumino arancio(che si usava l'anno scorso)
o quello nero
o un giubbotto rosso fino a meta ginocchio
che USAVI l'anno scorso, non che si usavaOriginariamente inviata da CLEAR
sei un sassino..povera volpe...del coniglio sincermente mh chissene..ce ne sono tanti..ma le volpi son topoloseOriginariamente inviata da John Galliano
cmq credo che punterò su burberry per il cappotto nuovo..
che si usava =che andava di moda l'anno scorso ok?Originariamente inviata da John Galliano
emh clear, credo che john volesse dirti che il giubbino arancio si usava solo nella "tua" moda........
sì ma vedi, dire che il giubbotto arancione andava di moda è triste, perchè era solo un'usanza diffusa dai tamarri che hanno comprato il kejo e dai tamarri peggiori che han preso il kejo taroccoOriginariamente inviata da CLEAR
ah dimenticavo i pompieri, i parcheggiatori e il mitico smanicato da mettere se scendi dall'auto di notte
Penso che rimmarò fedele al mio Woolrich e alla mia giacca di Frav... anche xchè al momento non ho trovato niente che mi ispiri + di tanto...
SENTI TAMARRO SARAI TU!COME TI PERMATTI DI DIRECHE QUEI GIUBBOTTI SN TAMARRI E CM DIRE CHE LE TUE GIACCHE SN TAMARRE. E LO SMANICATO è UN ALTRA COSA IGNORANTEOriginariamente inviata da John Galliano
non mi permetto di dirlo io, è cosìOriginariamente inviata da CLEAR
il che non è offensivo, ma solo un'osservazione
per quanto riguarda le mie due giacche, non sono tamarre