Oggi sono andato a vedere la nuova seat ibiza. Fuori non mi dice gran che... son linee su cui farci l'occhio. Ha un difettaccio, è fottutamente alta, sembra un fuoristrada ( e io ho visto la sport che dovrebbe essere un pelo più bassa della normale ). Una volta entrati nell'abitacolo la storia cambia E DI BRUTTO ! dentro è uno spettacolo ! il volante è un capolavoro, la plancia è fatta strabene e la strumentazione è bellissima , sulle portiere c'è il solito abbinamento tessuto-plastica SEAT, il tessuto è molto bello, ma la plastica dura fa perdere qualche punticino. i sedili sono i soliti sedili seat sportivi e belli avvolgenti, tutti neri :love
Il prezzo non mi sembra male, la versione esposta, ovvvero la 1.9 tdi 105 cv con pacchetto sport , vernice metallizzata ( un giallo-verde del ***** :buck: ) , radio mp3 integrata con comandi al volante, 5 porte , esp, fari bixeno, cuise control, e tettuccio apribile elettrivo , viene 17200 €
ecco qualche fotuzza :
Praticamente quella che vedete in foto viene 17000 € , mica male !
Inoltre c'è un interessante 1.6 da 105 cv che ce lo vedo bene con un eventuale impianto gpl.