Ciao a tutti! ho una cre six 50 del 2006 ma nn va un kazz* o è una mia impressione
da quando il mio amiko si è komprato il Kl 125 mi verrebbe da buttarla nel fosso,fare l'illegale e prendere l'yz ke tengo nel garage ( è del mio frate da pista )
Mi sapreste dare una mano? la moto come motore è originale cio kambiato pignone xke x andarci su strada era tr skattante...e poko veloce ^_^
Vorrei kambiarci qualkosa un po' alla volta xke senno mi sparo a vedere i soldi ke spariskono in 1 giornata! La moto la uso molto su strada e un poko meno in monte...xke il mio amiko ha il motard e nn ci si puo andare ç_ç mi dareste na mano? e i prezzi (approssimativamente)...
Se mi dite + o - kosa si aggira nel merkato di questa moto mi fareste un favorone...kosì valuto anke il prezzo di ogniuno!
stavo guardando scarico e terminale mhr artigianali davvero belli ma vengono 205 + spedizione....
Inoltre mi piace molto il ciclope e il portatarga "ritto" kon lo stoppino microbo :O Quanto kostano + o -?
X evitare domandine inutili la moto (come ho gia detto) è la six, monta il phbg 19 è senza fermi (ovviamente!!) e mi ha fatto votare molto il kazzo l'impianto elettrico tanto ke ci ho stakkato tutte le freccie e mi va a buo lo stop (ma tanto a ke serveee) aiutatemi!