io ho elogiato la civic in generale, certo poi la type R è il capolavoro. La S è la 3p, e si, è assimilabile alla vecchia civic sport.
io ho elogiato la civic in generale, certo poi la type R è il capolavoro. La S è la 3p, e si, è assimilabile alla vecchia civic sport.
ah oki
certo che dentro è proprio favolosa.. cioè.. io non l'ho mai provata.. ma come aspetto è il mio ideale di macchina..
Unico neo a mio parere è la scarsa visibilità posteriore...ma quando la provammo noi il lunotto posteriore era parzialmente coperto dalla neve e quindi nn ho idea di quanto si guadagni in termini di visibilità con il lunotto completamente sgombro...
L'interno cmq è molto futuristico...quasi da astronave..molto piacevole e da un senso molto fresco a mio parere...anche se ripeto avrei preferito un po' di digitale in meno..
è stupenda, ogni qualvolta mi capita di vederla posteggiata mi fermo x un pò a sbavarci vicino..
gran bella macchina..
VIsta ...devo dire che gli interni sono molto futuristici con tutta la elettronica che ha , casse da 16 ..insomma non male nemmeno scomoda per i passeggeri posteriori .
Per il motore ho sentito dire dai vari club del civic che paga molto il peso e la troppa elettronica...
Per il resto i motori honda sono spettacolari peccato che il design sia sempre da suppostone(tranne la prima serie ).... almeno questo ultimo è un suppostone aerodinamico
A parte gli scherzi come auto per i viaggi mi sembra eccellente ... motore elastico e molti confort
beh.. nn c'è nessuno che ne parla male.. sono felice..
imho cn tutta l'elettronica che ha .... deve avere sempre problemi
in effetti ho sentito molti più casini su tante altre macchine