io ho elogiato la civic in generale, certo poi la type R è il capolavoro. La S è la 3p, e si, è assimilabile alla vecchia civic sport.
io ho elogiato la civic in generale, certo poi la type R è il capolavoro. La S è la 3p, e si, è assimilabile alla vecchia civic sport.
ah oki
certo che dentro è proprio favolosa.. cioè.. io non l'ho mai provata.. ma come aspetto è il mio ideale di macchina..
Unico neo a mio parere è la scarsa visibilità posteriore...ma quando la provammo noi il lunotto posteriore era parzialmente coperto dalla neve e quindi nn ho idea di quanto si guadagni in termini di visibilità con il lunotto completamente sgombro...
L'interno cmq è molto futuristico...quasi da astronave..molto piacevole e da un senso molto fresco a mio parere...anche se ripeto avrei preferito un po' di digitale in meno..
è stupenda, ogni qualvolta mi capita di vederla posteggiata mi fermo x un pò a sbavarci vicino..
gran bella macchina..
![]()
VIsta ...devo dire che gli interni sono molto futuristici con tutta la elettronica che ha , casse da 16 ..insomma non male nemmeno scomoda per i passeggeri posteriori .
Per il motore ho sentito dire dai vari club del civic che paga molto il peso e la troppa elettronica...
Per il resto i motori honda sono spettacolari peccato che il design sia sempre da suppostone(tranne la prima serie ).... almeno questo ultimo è un suppostone aerodinamico![]()
A parte gli scherzi come auto per i viaggi mi sembra eccellente ... motore elastico e molti confort![]()
beh.. nn c'è nessuno che ne parla male.. sono felice..![]()
imho cn tutta l'elettronica che ha .... deve avere sempre problemi
in effetti ho sentito molti più casini su tante altre macchine