Visualizzazione stampabile
-
un vostro parere
cari ragazzi/e apro questo topic perche nei prossimi mesi mi dovro farmi una makkina tutta x me per il lavoro. :P stavo pensando di farmi una makkina fiat ci voglio spendere massimo 3000 euro, intanto metto queste 3 fotine. questa makkina mi piace un sacco ne vado matto da quando e nata, e un diesel cilindrata 1900, ha 160.000 km costa 2700 euro ha tutto abs aibarg ecc.... pero da una parte mia questa makkina costicchia un poketto cara è ha un po di tanti km ma cmq va be, a voi il parere. :lol::lol:
-
Bè, 160.000 km effettivamente non sono pochissimi, eh, specialmente tenendo conto che non è una macchina sportiva nè grossa....le medio-piccole sentono ancora di più il chilometraggio.
Pensaci bene e vedi se riesci a provarla insieme ad un qualche tuo amico meccanico che sappia "sentirla" bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Bè, 160.000 km effettivamente non sono pochissimi, eh, specialmente tenendo conto che non è una macchina sportiva nè grossa....le medio-piccole sentono ancora di più il chilometraggio.
Pensaci bene e vedi se riesci a provarla insieme ad un qualche tuo amico meccanico che sappia "sentirla" bene.
concordo
-
-
Secondo me non c'è troppo equilibrio nel rapporto qualità/prezzo... :roll:
ti conviene non fissarti su questa e continuar a cercare, magari trovi qualcosa di meglio
-
quanti km fai all'anno?
anche io sto valutando l'acquisto di un auto per il lavoro, ma alla fine se fai meno di 30.000km all'anno un diesel non conviene.
Piuttosto punterei su un 1.1 benzina, consuma meno (anche se la benzina è più cara) e risparmi parecchio sul bollo.
-
ma mi serve x lavoro e divertimento quindi la uso spesso :D
-
Quote:
Il Bona
è una fiat! evita
Con la mia banale fiat ho bastonato anche le blasonate Vw...:lol:
Guarda,l'unico grosso problema della punto seconda serie,e' l'apparato elettrico...da rivedere!
-
l'ho detto topic fa, le uniche fiat che stimo sono la prima punto, quella del mio defunto nonno, la panda e la uno
-
Quote:
bloom06
ma mi serve x lavoro e divertimento quindi la uso spesso :D
allora evita il diesel, e non sottovalutare i piccoli motori a benzina! alla fine io li ho sempre trovati divertenti. li sfrutti al 100% e sono sempre ben gestibili. inoltre risparmi parecchio sul prezzo dell'auto. poi ripeto, dipende da quanta e che tipo strada fai...