Ritornando al Topic, 160000km x un diesel sono leggermente troppi, a quel prezzo trova una sporting...
Visualizzazione stampabile
Ritornando al Topic, 160000km x un diesel sono leggermente troppi, a quel prezzo trova una sporting...
Sono risposte OFFENSIVE. Se io ti dico coglione, ti offendo. Non so se sai come funziona nella vita di tutti i giorni, ma un'offesa dal punto di vista penale è un'ingiuria, se per caso un utente decidesse di denunciarti sarebbe liberissimo di farlo e tu saresti penalmente perseguibile. E per dirla a modo tuo, non sto scherzando, ci ho passato ben 6 anni tra queste storie. Spero tu abbia capito.
risposte scomode? :lol: hanno usato questa espressione l'ultima volta x il caso mani pulite :lol:
Carissimo, con 3000 euro trovi macchine molto più robuste (Polo penultima), divertenti (Clio penultima) e belle (magari il vecchio Quattroporte, così non paghi nemmeno l'assicurazione...)...lascia perdere le Fiat di qualche anno fa!!
In alternativa poi ti do la mia :P
quasi soporifera .... con un furgone ho provato a portarlo a 5000 sembrava che stesse per esplodere il motore :lol:
DIpende insomma mi sto ricredendo Lordguzzi che è uno del mio club ha preso un nuovo 330d e da quanto dice è una merviglia... ci drifti bene con la coppia in basso mi ha detto che è il motore turbodiesel più sofisticato in casa bmw, è un 3000 con doppia turbina, una che lavora ai bassi, ai medi vanno entrambe e agli alti và l'altra.
286cv
580nm da 1750 a 3000 giri min :) nn mi sembra malaccio ...però driftare a gasolio insomma ..mi fa strano ... se riesco a provarla vi faccio sapere