Ritornando al Topic, 160000km x un diesel sono leggermente troppi, a quel prezzo trova una sporting...
Ritornando al Topic, 160000km x un diesel sono leggermente troppi, a quel prezzo trova una sporting...
Sono risposte OFFENSIVE. Se io ti dico coglione, ti offendo. Non so se sai come funziona nella vita di tutti i giorni, ma un'offesa dal punto di vista penale è un'ingiuria, se per caso un utente decidesse di denunciarti sarebbe liberissimo di farlo e tu saresti penalmente perseguibile. E per dirla a modo tuo, non sto scherzando, ci ho passato ben 6 anni tra queste storie. Spero tu abbia capito.
risposte scomode? hanno usato questa espressione l'ultima volta x il caso mani pulite
Carissimo, con 3000 euro trovi macchine molto più robuste (Polo penultima), divertenti (Clio penultima) e belle (magari il vecchio Quattroporte, così non paghi nemmeno l'assicurazione...)...lascia perdere le Fiat di qualche anno fa!!
In alternativa poi ti do la mia
quasi soporifera .... con un furgone ho provato a portarlo a 5000 sembrava che stesse per esplodere il motore
DIpende insomma mi sto ricredendo Lordguzzi che è uno del mio club ha preso un nuovo 330d e da quanto dice è una merviglia... ci drifti bene con la coppia in basso mi ha detto che è il motore turbodiesel più sofisticato in casa bmw, è un 3000 con doppia turbina, una che lavora ai bassi, ai medi vanno entrambe e agli alti và l'altra.
286cv
580nm da 1750 a 3000 giri min nn mi sembra malaccio ...però driftare a gasolio insomma ..mi fa strano ... se riesco a provarla vi faccio sapere