il tuning non è solo una o solo l'altra.. il tuning è almeno una di quelle categorie..
alcune modifiche potrebbero violare le leggi dello stato di residenza..
il tuning non è solo una o solo l'altra.. il tuning è almeno una di quelle categorie..
alcune modifiche potrebbero violare le leggi dello stato di residenza..
ehehehe con questo cosa vuol dire???che ai 4000 euro di motore??
e immagino che ci vai in giro per farti vedere ba va be la pensiamo in modo diverso se io mi devo fare una macchina per bene oltre a spendere 4000 euro subito la faccio per bene e dopo mi vado a godere in un pista da rally con 4000 euro su una macchina da rally fatta bene gli sepndi solo per cerchi e gomme sia posteriori che anteriori
ci vorrebbe una makkina proprio km qll di the fast and the furious
Bè domingo ha 4000€ di motore, ma non è detto che voglia farsi vedere. Spesso si associa questa immagine di fanatismo, (quasi fosse la SDPP ) ai tuner, ma spesso sono persone alimentate solo dalla passione, come altre passioni avete voi. Tunizzare una macchina vuol dire renderla unica, diversa dalle altre, per il proprio piacere personale. Non nego che ci sono i soliti ''sboroni'' con alettoni e spoiler da arresto, magari poi con cerchi in latta e assetto originale... Guidare una macchina personalizzata secondo i propri gusti è un pò come farsi riconoscere, nel nostro ambiente ci riconosciamo solo dalle macchine, anche senza vederci, perchè ognuna è diversa dall'altra, anche essendo lo stesso modello. Come altre persone magari hanno la passione della musica, e vedendole noi da un'altro mondo magari diciamo: "anvedi quelli! a spenne soldi x farsi vedere!" (esempio..). Quindi... Ad ognuno la propria passione!
preferisco le moto che la auto tunung
le moto intendo quelle da strada tipo r6 o r1 o anche le cross ktm o un bell supermotard