ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Auto usate

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Burton Visualizza il messaggio
    Se sei neopantentata buttati sull'usato. In giro nelle concessionarie trovi molte occasioni. però prima falla provare a qualcuno che ne capisce un po'...
    quoto!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bloom06 Visualizza il messaggio
    ehm la fiat adesso e la migliore che c'e io mi dovro fare pure io una makkina
    Andrebbe spostato in quattro risate

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Andrebbe spostato in quattro risate
    troppo grossa per rimanere qui !

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Pure quella della Polo GTI non era male
    (siete riusciti a chiamarla macchina )

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no no non comprate le VW che vi esplodono sotto il culo
    erano usate nel corso della seconda guerra mondiale al posto dei missili terra aria..

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    appunto ho detto la miata.

    è una macchina che fondamentalmente è sempre stata associata alle donne (miatamania mi scannerà per questa frase ), qualitativamente è molto valida, affidabilità, assemblaggio qualità dei materiali, telaio e meccanica sono di buona fattura. Si trova a un prezzo accessibile a tutti, il 1.6 e il 1.8 con un extra di 1000 e passa € sono gasabili, quindi con un drastico calo delle spese di bollo e carburante. E' una macchina tranquilla che all'occorrenza sa regalere belle emozioni e esteticamente è carina ( secondo me ).

    Alla fine secondo me è una macchina perfetta per una ragazza di 18 anni che non vuole spendere una cifra e che vuole farsi il cabrio.

    ne sono consapevole ...però in america sopratutto perchè piccola e con un motore con pochi cavalli per loro ....
    per loro una macchina " normale" ne ha almeno 250 infatti quando me lo dicono in europa che tutti girano con i turbonaftoni teutonici mi vien da ridere ...

    Per la meccanica nulla da dire ....ho studiato a livello tecnico la struttura e sono arrivato alla conclusione che è una aston Martin in miniatura ... motore longitudinale tp con cambio con comando idraulico mutilink dietro e a triangolo doppio anteriormente ....oltre ad essere totalmente regolabile

    Per il gpl personalmente non lo metterei mai per il semplice motivo che è una besttemmia una sportiva a gpl .... chi metterebbe mai il gpl su una ferrari ad esempio o ad un carrera .

    Come usi e consumi si è costosissima confrontata alle attuali auto anche del genere ( tranne la 350z ) ... pensate che sulla carta la mia consuma come un corvette c6 un week end 60 euro per andare e tornare da Pepperjuice.. e tra una storia e l'altra l'anno scorso mi è costata alemno un 7000 euro di spese varie
    il consumo alto è dato dal fatto che è una gran struttura tecnica pensata per motori a più alte prestazioni con i suoi miseri 110 cv del 1.6 e quelli 146 cv del 1.8 non fa abbastanza fatica anche perchè è tappata ....e le spese di manutenzione sono alte perchè + è difficile la struttura tecnica di un'auto e + facile avere dei problemi ( le elise sono sempre dal meccanico anche per questo )

    Io ho sempre detto che se la mx5 l'avessero fatta con un motore V8 o turbo serio ( la mazdaspeed con i suoi 179 cv lascia indietro un z3m ma è poco spinta come macchina ) sarebbe stata una supercar di primordine ...insomma l'auto perfetta bilanciamento pesi 50:50 multilink peso ridotto confort e motore ..... ecco secondo me sarebbe stata cosi cm questo il motore giusto un 2000 turbizzato solo che sarebbe costata in produzione almeno 65.000 euro con un motore del genere

    YouTube - 2008 Promo


    Le macchine bisogna valutarle a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare ...
    io da sempre sono incimmiato con le auto ed adoro passare il mio tempo a lucidarle e pulirle e poi guidarle gustandomi percorsi misti ogni tanto ...
    Per spostarmi non la uso mai , uso il motorino ed inoltre per avere auto del genere bisogna avere tanta cura e pazienza ....
    Su una macchina del genere devi tenere sotto controllo tante cose : capote, liquidi vari , pompette varie , guarnizioni , ecc ecc....
    e non ti devi incazzare se ogni volta che la tiri fuori ha un problema perchè le auto tecnicamente più compllesse sono cosi purtroppo...
    insomma sto facendo la gavetta per la seconda auto che sarà ancora peggio di questa

    Non sono auto da andarci al lavoro
    Non sono auto da andarci al centro commerciale perchè la carrozzeria è di alluminio sottile e basta che ci appoggino la portiera per bozzartela
    Non ci si va in città perchè nei parcheggi ti rovinano i paraurti siccome non ha i bumper

    insomma
    sono auto da appassionati che di certo non vanno prese alla leggera come delle utilitarie....


    Come auto con forma spider c'è l'aborto italiano della fiat barchetta che la tirano dietro ... come consumi penso sia messa meglio è di certo meglio del fiatcoupèciòlefiammesullefiancateesoncoatto però a quel punto è valutabile una banale utilitaria
    Ultima modifica di Miatamania; 16/5/2008 alle 10:17

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    Pure quella della Polo GTI non era male
    (siete riusciti a chiamarla macchina )
    io la polo ce l'ho solo nell'armadio conosco solo quella di " polo"

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GbrinoLeso Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei una bella Lancia Y(non quella nuova) il modello dodo di usate ne trovi e sono anche belle poi per una ragazza la vedo bene ti lascio qualche fotina



    Interni

    si .. l'ho guidata una macchian simpatica ... gli interni sono belli ... ed è una macchina particolare ..la vedo bene per una ragazza e ci sono tanti allestimenti trovarne una che ti paice è facile nell'usato ...
    Come motore è tranquillo e non consuma tanto ....
    ha le casse da 13 cm davanti e da 9 ovali dietro .. ci avevo installato uno stereo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Vibratore, lo usate?
    Da freestylegirl nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 120
    Ultimo messaggio: 12/11/2014, 20:14
  2. usate...
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:40
  3. Usate il preservativo
    Da [MariuS] nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 12:08
  4. auto usate
    Da ENIGMA86 nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 17:53
  5. jeanz usate?
    Da paolettaforever nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 10:39